Per entrare a far parte dei Vigili Urbani, oltre alla solita raccomandazione politica, gli aspiranti devono avere una caratteristica peculiare fondamentale :Devono essere coglioni ignoranti col pedigree senza alcuna possibilità di redenzione .
Devono essere coglioni ignoranti col pedigree senza alcuna possibilità di redenzione .
Visto quello che hai scritto dovrei dedurre che tutti i napoletani sono cafoni, arroganti e presuntuosi???Non credo, credo invece che i coglioni, purtroppo, siano ovunque e questo tuo post ne è la conferma....
Forse piano piano diventiamo un paese civile? Mah! So di sicuro che la banca dati dell'ANIA non é ancora aggiornata.
Non credo, credo invece che i coglioni, purtroppo, siano ovunque e questo tuo post ne è la conferma....
il carabiniere non ha voluto sentire ragioni , per lui questa era la legge e basta ! dopo qualche minuto di contestazioni ho messo in moto e me ne sono andato senza indossare il casco lanciandogli a distanza un paio di vaffanculo approfittando del fatto che era impegnato a controllare altri motocicli.[...]