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Autore Topic: vi presento la mia piccola "belva"  (Letto 6580 volte)

RUGGINE79

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Re: vi presento la mia piccola "belva"
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2015, 12:57:50 »

eh,immaginavo,infatti ho comprato il carbtune per fare l'allineamento,cosi da escludere almeno una probabile causa delle "aritmie" del motore....poi,dato che ho un kit dynojet stage 1/3 ,provero' a rimontarlo.
Lo avevo tolto perche i cilindri si inondavano letteralmente di benzina....penso a causa di quello spillo  particolare.Suun gruppo di fb avevo posto la questione,ma dei tecnici specializzati mi hanno risposto che se le fiamme sono gialle la carburazione e' magrissima.....ecco,era talmente grassa che le fiammate gialle erano visibilissime col sole......le candele sembravano uscite dal camino.....pensa quanto era magra.....
alla fine mi sono tolto subito dal gruppo ....
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E' inutile cercare di eliminare la ruggine...tanto dopo un po' ritorna.....

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Re: vi presento la mia piccola "belva"
« Risposta #16 il: 21 Febbraio 2015, 21:33:32 »

Complimenti per la belva....
Posso chiederti che parafango e ammortizzatori hai montato?
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ottosurf

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Re: vi presento la mia piccola "belva"
« Risposta #17 il: 22 Febbraio 2015, 10:12:05 »

Complimenti per la belva....
Posso chiederti che parafango e ammortizzatori hai montato?

Parafango di un 50ino penso completamente rimodellato e martellato poi ristuccato e  tagliato e riverniciato...era pure per un altro diametro e troppo stetto quindi completamente fatto in casa, ammortizzatori non so se sono ancora reperibili in Italia  io li ho presi in un fondo di magazzino tedesco sono dei gazi belli alti mi sembra 38-40 calcola che poi ad alzare è più semplice con i supporti a scendere devi avere dei supporti tirati al minimo, io ho riutilizzato e modificato i supporti delle molle originali(le forchette ad U) facendo un lavoro pari al nuovo con filettatura bullone identica.
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