Ciao a tutti, ripropongo in vendita la mia bol d'or che alcuni qui gia' conoscono di persona
, dico ripropongo perchè circa due anni fa avevo in mente di venderla, idea che poi mi era velocemente passata poichè non avevo urgenza e mi dispiaceva troppo.. Oggi, stimolato dall'acquisto di un nuovo gioiellino mi sono deciso a cederla, ad un prezzo di realizzo per appunto passare ad altro.
La moto è il primo modello della mitica bol d'or, è stata toccata soltanto da esperti per la manutenzione ordinaria, ha sempre marciato (54000 km), recentemente ho rifatto tutte le guarnizioni testata, gli scarichi sono nuovi fiammanti Marving, le gomme sono all' 80 %, la sella è anche essa nuova, unici lavoretti da fare sono cordino contagiri, sostituzione cavetto contakm che purtroppo ho lesionato io scendendo da cavalletto con il bloccadisco..
, comunque roba da una 60ina di euro. Per il resto la moto ha un motore impeccabile, mai restaurata quindi la carrozzeria ha qualche piccolo segno del tempo, piccoli graffietti ma nessuna botta o ammaccatura, naturalmente la moto non ha mai fatto cadute o incidenti, mi sembra inutile precisarlo ma lo dico onde evitare dubbi. Io sono proprietario dal 2007.L'ho acquistata dal presidente di una associazione storica di cui eventualmente in contatto privato posso darvi notizia come ulteriore garanzia dello stato della moto, naturalmente è iscritta asi e giudicata di particolare interesse storico. La cedo per 2900 euro,leggermente trattabili a presa visione e se davvero interessati. Io sono a Milano zona Lambrate, contattatemi al 3475469966 il pomeriggio dopo le 15,00.Grazie a tutti ed abbracci ai cari amici di hondacb.net!!!