Scusate se ritorno sull'argomento
Ho riletto tutti i post ma ancora non Ho capito che farespiego la mia condizione.
Un mio amico, che vive a Livorno, io sono di Genova, e che ha molti più anni di me ha 2 belle moto d'epoca che non riuscendole ad usare rischiano di marcire nel suo garage umido
Ci accordiamo che le porti a Genova così le lucido un po' e di tanto in tanto le faccio girare.
La distanza non è tale da riportargliele a casa spesso, quindi sono da me sempre.
Possibile che se mi fermano rischio una multa da 700 euro. Che devo dire che me le ha date da una settimana? E se poi non mi credono?
Insomma mi sembra una bella cacatua all'italiana. Potevano pensarla diversamente
Un consiglio grazie!
Antonio, posso solo dirti che dei tre uffici visitati (pra, motorizzazione e aci) nesuno era d'accordo con l'altro. UNo dice che si deve apporre apposito tagliando dopo apposita spesa, l'altro che è solo per le aziende e l'ultimo che non sapeva. Mi spiace ma il mio problema è molto simile al tuo e ancora non ho le idee chiare. Pero' io son messo peggio: il proprietario son io e quindi la multa arriverebbe a me. Nel tuo caso mi pare di capire che arriverebbe al tuo amico. Quindi fregatene come mi han consigliato qui sul forum ma soprattutto, come dice Crozza Razzi, <fatti li cazzi tua. E dici all'amico che devi pagare 705 euro per due perché tante son le volte che ti han fermato e così fai ppure la crana, pa, pa, paaaa, pa>