grazie ivan.
ieri sera ho ripreso il lavoro, il clacson è rotto sicuro perché ci ho attaccato una lampadina e funziona, l'unica cosa è che devo comprare nuovi interruttori, perché quando li premo tolgono corrente, in pratica giro la chiave ed il clacson (in questo caso la lampadina) è subito accesa e se spingo il tasto dell'interruttore si spegne.....
ho invece montato anche le frecce anteriori, io credevo che le posteriori non funzionassero perché appunto mancavano le anteriori, invece non capisco perché si accendono le 4 frecce, lampeggiano in pratica fanno come le luci di natale, la centralina forse è un tipo di quelle che "imparano" da sole, ma penso a questo punto di aver toppato ancora con i tasti, perché ho messo un interruttore per la freccia dx ed uno per la sx, come ad esempio sull'harley, ma forse devo prendere un interruttore unico che mi permetta di di impostare freccia dx-sx ed al centro spento.....
la cosa bella è che cominciato a lampeggiare le freccie ha smesso di funzionare il faro post. le lampadine però non sono saltate....... miiiii odio l'elettronica :twisted: :twisted: