Ciao Fuorigamma, scusa ma non avevo notato il tuo intervento che apprezzo come TUTTI gli altri ricevuti, leggerlo anche adesso mi ha fa sentire meglio.
E' vero, ci sono persone che seguono il Forum e non intervengono mai (io ero uno di questi), o per timidezza o per passatempo, leggono e prendono appunti, appunto, anche loro avrebbero voluto sentire (leggere) qualcosa di controparte, darsi in'idea di ciò che mimidiroma (con tanto di foto) salire in cattedra da professorino e pontificare.
Lasciato solo senza un apparente motivo, io non volevo adulazioni, anche se ho e farò cose ritenute superflue (perchè non servono nella frizione modificata) a parere di chi non si sa. Non c'è stato un sussurro, lasciamolo cuocere con il suo brodo, questo è stato il pensiero comune a MIO giudizio.
Gli utenti che seguono il Forum no, sembra si appassionino e se porterò a buon fine questo lavoro è anche per l'impegno preso.
Grazie per l'invito, mi piacciono le moto, le Nostre poi in particolare, ma non so guidarla, io sono un anziano che va in moto, mi piace goderla, memore che se la rompo non ci saranno più occasioni per ricominciare, ma non manco di entusiasmo quando si parla di modifiche, solo quelle che non stravolgono la natura della moto stessa ma ne migliorino le qualità nascoste.
Io questa polemica (lamentela) la finirei qui, il solo fatto che siete intervenuti mi ha fatto immensamente piacere, un po meno perchè ho dovuto lamentarmi per avere un minimo di visibilità (scherzo).
Qualsiasi cosa abbia fatto ho SEMPRE preso spunto dal Forum, nessun merito se non una diversa interpretazione del lavoro dovuta dalla mia fantasia.
Un ringraziamento a tutti e buone vacanze !!!
Mimì