Citazione da: criz - 24 Giugno 2012, 20:37:14ho visto la tua guida mark, però volevo montare quello triumph visto che mi piace di più e anche la pompa è triumph.In ogni caso gli devo adattare entrambi su due carter frizione che ho, quindi devo cmq calcolare la misura del perno.Come l'hai presa, col pistoncino premuto?Per l’attuatore della Honda le misure le hai 8,5 mm x 34 mm, ma non so se ti viene uguale al mio anche perche dipende da come e cosa utilizzi per fissare l’attuatore il problema e che quando poi tiri le viti va in pressione ll perno del attuatore e di conseguenza poi ti slitta io ho utilizzato la pasta per sigillare il ,riguardo Il pistoncino deve stare piu o meno a meta della corsa,tieni presente che per staccare i dischi ci vogliono pochi mm se se lo tieni troppo in pressione poi ti slitta la frizione quando il motore entra in coppia.
ho visto la tua guida mark, però volevo montare quello triumph visto che mi piace di più e anche la pompa è triumph.In ogni caso gli devo adattare entrambi su due carter frizione che ho, quindi devo cmq calcolare la misura del perno.Come l'hai presa, col pistoncino premuto?
...come sia posizionato l'attuatore nella sua configurazione originale non saprei.Non ho ancora avuto una moto con la frizione idraulica di serie.
...Nella frizione tradizionale abbiamo un gioco fra questi due particolari, 1,5 mm mi sembra di aver letto...