Per circa tre anni ho visto questo CB fermo nello stesso posto senza che nessuno lo muovesse, ci passavo davanti tutti i giorni e ho assistito al suo graduale sciacallaggio di pezzi. Un giorno mi sono deciso di prendere la targa e fare una ricerca al PRA e trovare lo sciagurato proprietario, dopo qualche telefonata sono riuscito a contattare la mamma, un'anziana signora alla quale è stato difficile spiegare per telefono che volevo comprare qualcosa e non vendere (mi ha riattaccato due volte).
finalmente sono riuscito a lasciargli il mio nome e il numero ma la chiamata del proprietario è arrivata sette mesi dopo.
Finalmente ero riuscito a prenderla e dargli qualche speranza di tornare a camminare
Oggi l'attuale proprietario è un mio carissimo amico che ho contaggiato con la CBmania l'abbiamo restaurata non proprio originale, non proprio in regola ma ci piaceva cos'ì, comunque non stravolgendo la linea del CB
Di quel 750 acquistato è rimasto il telaio e poche altre cose, oggi e un 900 trapiantato su quel telaio!
Per via della sua livrea la sua compagna l'ha battezzata "Galatina" (caramelle al latte) siamo ancora indecisi sui decals da attaccare, per ora rimane anonima.