Ancora caldi delle emozioni di Città di Castello, ecco subito la proposta per l'edizione 2014 del Giro DoloMITICO dal 29 al 31 agosto!!
Quest'anno, a grande richiesta, torneremo sulle curve percorse l'anno scorso lasciando però spazio maggiore alle soste e alla possibilità di perdere lo sguardo inseguendo vallate e cime che paiono sostenere il cielo...
il programma prevede:
Giovedì 28 agosto
Ritrovo ad Alleghe, sistemazione in hotel e cena...
In base agli arrivi sarà possibile prendere la mano stondando un po' le gomme tra le curve della zona.
Se qualcuno è interessato può unirsi a quanti saliranno dalla zona di Pordenone passando dalla Diga del Vajont, tristemente famosa per la tragedia del 1963, e dal paese di Erto, patria di Mauro Corona, lungo una strada motociclisticamente conosciuta per la sua bellezza e guidabilità.
Venerdì 29 agosto
Ore 09.30 partenza per le Tre Cime di Lavaredo, seguendo questo
itinerario.
All'andata scaleremo il Passo Falzarego (ricordi Luca?
), pranzeremo in quota alle Cime di Lavaredo dove chi vorrà potrà fare anche una bella passeggiata e al ritorno dopo una visita al centro di Cortina, rientreremo dal Passo Giau verso Alleghe.
Sabato 30 Agosto
Ore 09.30 partenza per il
Giro, passando dal Passo Fedaia ai piedi del ghiacciaio della Marmolada e dal mitico Passo Pordoi, per poi scendere lungo la Val di Fassa e andare a pranzo sotto le Pale di San Martino, sul Passo Rolle.
Arrivo nel tardo pomeriggio a Feltre e cena alla mitica Birreria Pedavena!!
Domenica 31 Agosto rientro a casa...
Le proposte per i pernottamenti saranno comunicate a giorni, non appena le strutture contattate mi forniranno le condizioni che ci riserveranno quest'anno.
Stay tuned!!