Grazie ancora a tutti
Un po' di 'consuntivo':
percorsi in totale, circa 850 km..
consumo medio tra i 15 e i 16 viaggiando sempre da 130 a 150.. qualche puntatina, anche 'un pò' piu' su
devo ammettere che in autostrada da' molta sicurezza.. con tutto che le gomme sono alla fine (anzi forse anche un po' piu' in la'!!
)! oggi ho percorso circa 400 km.. sono partito ovviamente col pieno e la prima tappa l'ho fatta dopo 210 km (praticamente Roma-CdC senza tappe!!!)! cioe' quando ho deciso di rifare il pieno.. poi mi sono fermato solamente a casa!
Diciamo che complessivamente mi sento di dire che e' un motore abbastanza divertente per coppia ed erogazione (decisamente 'elettrica', eh.. niente 'botte di coppia', ma neanche buchi clamorosi..), ma pur essendo un 'pari cilindrata', non ha nulla a che vedere con quello del CBR.. ma tutto sommato e' anche giusto: due moto diverse, con finalita' diverse..
Unico aspetto a cui bisogna fare l'abitudine e che all'inizio puo' creare qualche difficolta' e' il manubrio decisamente 'stretto' che accentua lo sforzo necessario a gestire i suoi 250 kg.. ma poi ci si fa l'abitudine!