Ciao a tutti carissimi,
sto pensando di vendere la mia moto dal momento che non vivo più in Italia da un pò, e non so se tornerò tanto presto...
Per cui metto in vendita la mia amata CB750 (F2) ver cafe, che comperai anche sui consigli di alcuni di voi.
Moto bellissima e che mi ha dato tante soddisfazioni, in questo momento si trova nel mio garage italiano (Vicenza), sotto un lenzuolino protettivo,
e avrebbe bisogno che qualcuno si prendesse cura di lei...
Ho conservato con cura tutti i pezzi originali, per cui se voleste portarla alla versione catafalcata originale, avreste tutto il materiale a disposizione.
La moto mi pare abbia sui 27.000 km ma devo controllare, libretto originale, targa originale, quando la comperai il proprietario l'aveva usata veramente
molto poco, e io poi lo trasformata in cafè (senza modifiche estreme) ma effettivamente non l'ho usata tanto neanche io,
l'anno scorso ho cambiato le gomme e la batteria e ho sempre cercato di mantenerla nel migliore dei modi portandola regolarmente dal meccanico farla
controllare.
Se volete altre informazioni che adesso non mi vengono in mente chiedetemi pure comunque...
Io chiedo 2500 euro, mi pare una cifra ragionevole per le condizioni della bella.
Se ci fossero interessati dovrete aspettare necessariamente il mio ritorno in patria, dal 4 al 7 Aprile sono a casa,
ci possiamo aggiornare,
Un saluto a tutti intanto,
Ciao!