Oggi dopo 2 settimane di fermo ho riacceso la RRRR, vi confesso ero terrorizzato , abituato alle altre che partono come gli pare, chi a tre chi a duechi per niente .Ho tirato l'aria , alcuni giri di motorino per far scendere la benzina e via partenza a quattro regolare che meraviglia
.....La ERRE è un'altra cosa !
Mi spiace 'deludervi', ma ha lo stesso identico impianto delle altre sorelle meno blasonate il che e' anche la dimostrazione che un depressore in ordine, non crea nessun problema..
....perchè ,pur avendo lo stesso impianto, parte regolare anche dopo diversi giorni di fermo ? Che possa dipendere dalle valvole di aspirazione ?
Si Bigc questo era evidente ma allora perchè ,pur avendo lo stesso impianto, parte regolare anche dopo diversi giorni di fermo ? Che possa dipendere dalle valvole di aspirazione ?
Ecco la cosa si complica piu del previsto@Ivan quando parlavo di aspirazione diversa intendevo le cams diverse tra 1100f e 1100re sicuramente daranno un diverso afflusso permettimi un termine non tecnico "succhia di piu'"
La differenza, potrebbe essere nei getti dei carburatori?
Non so perchè, non so come, non so una beneamata mazza, ma la ERRE è un'altra cosa !Ho sempre sostenuto che ci vorrebbe una sezione apposita dove documentare, in maniera più approfondita, l'ammiraglia delle nostre bambine.