HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Assicurazione genertel  (Letto 12304 volte)

lavolpe

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 439
    • Blog personale di Pier Luigi Pallini
Re: Assicurazione genertel
« Risposta #30 il: 06 Agosto 2015, 19:25:00 »

Io essendo dei castelli, mi rivolgo da tempo ad una agenzia ad Albano laziale... prima era toro... ora axa e nonostante io sia iscritto motoclub e FMI non mi ha richiesto nulla...

Assicurazione liscia, senza nulla, neanche la tutela legale, max 2 guidatori e pochi € di massimale... il tutto per 101 €

ciao Alessandro, puoi darmi qualche riferimento dell'agenzia? se non ho altre alternative arrivo pure li, basta che risolvo il problema!
Connesso

Alessandro

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.566
  • CB 750 F 1982
Re:
« Risposta #31 il: 07 Agosto 2015, 08:38:01 »

Via trilussa 119/C Albano laziale l'assicuratore è Spallotta Sandro spero ti sia utile
Connesso
Brutto tempo
è quello che passi
in autostrada

mimidiroma

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.959
    • E-mail
Re: Assicurazione genertel
« Risposta #32 il: 07 Agosto 2015, 10:51:31 »

Ciao Alessandro, hai scritto " pochi euro di massimale.....", il massimale è un tetto o il massimo risarcimento che l'assicurazione è tenuta a coprire in caso di incidente con responsabilità dell'assicurato....forse ti sei confuso con la franchigia.....speriamo di si.
Esistono comunque limiti minimi di legge, (milioni in garanzia di copertura) al disotto di tali cifre non si possono emettere polizze....poi....

Mimì
Connesso
Chi trova un tesoro.. trova un sacco di amici.

L'età non si sente..si vede

mimìdiroma

lavolpe

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 439
    • Blog personale di Pier Luigi Pallini
Re:
« Risposta #33 il: 07 Agosto 2015, 11:53:58 »

Via trilussa 119/C Albano laziale l'assicuratore è Spallotta Sandro spero ti sia utile

Grazie Mille,
Ho risolto con la vecchia agenzia, sono tornato li incazzatissimo con tanto di documenti ISVAP (ho studiato tutta la sera) e ho ribattuto ad ogni cretinata che dicevano, alla fine un po per stanchezza un po per disperazione me l'hanno rinnovata!   :thebirdman:

Adesso tutto sta trovare posto sul treno per vienna e un giro forse lo riesco a fare anche quest'anno!
Connesso

GIANSPASS

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 1
Re:Assicurazione genertel
« Risposta #34 il: 29 Aprile 2016, 13:26:09 »

Buonasera, sono nuovo del forum, ho una CB400N dell'80 (non iscritta ASI e FMI) e sto cercando una assicurazione sotto le 200€, avete delle dritte? Alcuni preventivi sfiorano i 400 e rotti euro! :o
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.594
Re:Assicurazione genertel
« Risposta #35 il: 29 Aprile 2016, 13:36:22 »

Gia' solo se la iscrivi fmi e la assicuri con Helvetia, stai intorno ai 150€..
Connesso
BigC

1981cbk750

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 347
  • giancarlo
    • E-mail
Re:Assicurazione genertel
« Risposta #36 il: 29 Aprile 2016, 23:48:55 »

Da anni sono sempre rimasto con la toro, oggi generali , ogni anno piccoli aumenti ,quest'anno da 72 euro sono arrivati a 101 euro con assistenza autostradale compresa, dopo una breve consultazione ho capito che mi conveniva accettare. Ricordo che per usufruire delle convenzioni x veicoli d'epoca è necessaria la certificazione Fmi ,consiglio di iscriversi a un club molte assicurazioni anche se non lo dicono ,possono rivalersi a sfavore se non vi è  l'appartenenza a un club .
Connesso
Si a ogni cani c'abbaia ci tiri `na petra non t`arrestunu vrazza
 

Pagina creata in 0.308 secondi con 25 interrogazioni al database.