Cedo a malincuore per inutilizzo il mio super boldor che soprattutto i forumer piu anziani conoscono molto bene è una special realizzata senza badare a spese e senza compromessi rispettando quote e modifiche che venivano usate in pista nei primi anni 80
motore
alberi a cammes Andrews h4 molle valvole rinforzate testa lavorata pistoni wiseco bielle carrillo albero motore lucidato ed alleggerito frizione barnett con molle rinforzate carburatori kehin cr35 con filtri k&n originali fornisco a corredo anche cornetti aperti originali kehin...statore rotore e coperchio cb1100r,radiatore olio cb1100r con tubi alta pressione....carter sx moriwaki....pignone scoperto con modifica carter pompa olio cb1000c......scarico completo originale yoshimura ciclone sport del 82....penso che in Italia ci sia solo questo......centralina dyna 2000 con cablaggio elettrico dyna.....il motore a 10000km dopo un mese di fermo in garage parte al primo colpo consumi di olio normali è stato realizzato qui a Roma da Massimo Tittozzi posto il link di tutta la realizzazione della moto a fine pagina
ciclistica
Cerchio anteriore pvm da 16 in alluminio cechio posteriore da 18 magni in magnesio d'epoca.....i carchi sono identici solo che di montare un magnesio d'epoca anteriormente non me la sono sentita per motivi di sicurezza.....freni anteriori flottanti brembo serie oro in ghisa....con tubi areonautici pompa radiale nissin leva frizione accossato comando gas rapido......steli forca tradizionali provenienza fazer 1000 con piastre ina alluminio ricavate dal pieno...contagiri autometer pro cycle...ammortizzatori ohlins con attacchi a 45* forcellone posteriore con capriata di rinforzo e regolazione ad eccentrici.....catena trasmissione appena cambiata pedane arretrate raask solo per preparare un motore cosi ora non basterebbero 5000 euro.....
cedo tutta la moto a 6000 intrattabili su Roma qualsiasi prova
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,1641.675.html