il meccanico mi ha detto ke deve sostituire tutti gli spillini e guarnizioni e ci vogliono 100 euro...secondo me è matto
se ti cambia tutto con cento euro , lavoro ed allineamento compreso, prenota un paio di visite da parte mia............ sai ho 2 bol d' or.........
Citazione da: Empirico - 22 Agosto 2007, 15:28:31se ti cambia tutto con cento euro , lavoro ed allineamento compreso, prenota un paio di visite da parte mia............ sai ho 2 bol d' or.........100 euro ricambi + la manodoperavengo anch'io
ciao ben arrivato.....io ho la stessa moto ma come hai fatto con le sport demon non esiste la misura in pollici?occhio al libretto!!!
se hai i pollici sul libretto e i cm sui pneumatici della moto e non hai un foglio apposito della Honda che ne conferma la corrispondenza, potresti trovar grane con poliziotti particolarmente tignosi (almeno cosi' ho letto...)andrea
riguardo alle misure dei pneumatici, sulla Fz del '79 ho i pollici:3.25 V19 l'anteriore4.00 V18 il posteriorementre sulla F2 dell'82 ho i cm:100/90 V18 anteriore130/80 V18 osteriore(e intanto scopro che la ruota anteriore della blu è da 19...ne imparo una al giorno...) Vero , ma la Honda rilascia il nulla-osta rapidamente per lettera.ah dimenticavo, se hai i pollici sul libretto e i cm sui pneumatici della moto e non hai un foglio apposito della Honda che ne conferma la corrispondenza, potresti trovar grane con poliziotti particolarmente tignosi (almeno cosi' ho letto...)andrea
Citazione da: andrea - 22 Agosto 2007, 16:21:40se hai i pollici sul libretto e i cm sui pneumatici della moto e non hai un foglio apposito della Honda che ne conferma la corrispondenza, potresti trovar grane con poliziotti particolarmente tignosi (almeno cosi' ho letto...)andreanon solo grane ma:multa e ritiro del libretto;punti patente;collaudo moto....e in caso di incidente grave l'assicurazione non riconosce il mezzo a norme con il codice della strada....si devono montare le gomme previste dal libretto.
credo 82/83 nera con deco rosse e grigio scuro ,sulla 450 mi dava serbatoio codino fiancate e parafango e sella e anche i terminali ora che ricordo .
Vero ma la Honda rilascia il nulla-osta rapidamente per posta.