HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46  (Letto 15737 volte)

jek46

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 23
  • honda cb 900 bold or del 1982
    • imageshack
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« il: 22 Agosto 2007, 14:03:09 »

salve, io i piccoli interventi li faccio io,ma per i carburatori andrò dal meccanico, io ho un carburatore che mi perde benza quando spengo la moto e rimane la benza nei carburatori (sono costretto a chiudere la benzina prima facendola consumare tutta)il meccanico mi ha chiesto 100 euro per sistemarla (dice che ci vuole lo spillino) io di carburatori non ne capisco niente...
Cmq io devo restaurare la mia, vi dico quanto mi hanno chiesto::
verniciatura dai 200 a 300 (quello mio è un rosso particolare che costa caro.)
foderare la sella 40 euro
adesivi 160 euro (anzi se avete se qualcuno che li vende ad un prezzo più basso)
gomme appena messe Pirelli sport damon 170 euro
batteria messa l'anno scorso  50 euro..
un lamps

ps x bold or fammi sapere dove trovi i pezzi sarei interessato a qualcosa
« Ultima modifica: 22 Agosto 2007, 14:06:42 da Empirico »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2007, 14:13:43 »

Mi sono permesso di aprire un nuovo topic per il tuo restauro. I carburi li puoi fare da solo. Gli spilli si trovano commerciali, ma prima di cambierli prima ci sono cosette che potresti provare GRATIS. Adesivi : http://www.olimpiaparts.com/ guarda sul sito e se non trovi gli scrivi o telefoni . Caso mai abbiamo l' indirizzo di una ditta di Brascia che li fa Fantastici.Lascia perdere il vicino di casa per la sella. La copertura deve essere in termosaldato, la cucitura è un ripiego. La roba te la spediscono a casa, non ti preoccupare.Dallo stesso puoi prendere copertura  spilli e valvole di cut-off se ti servono. Hai speso poco per le gomme : siamo invidiosi.  :)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

jek46

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 23
  • honda cb 900 bold or del 1982
    • imageshack
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2007, 14:23:29 »

grazie empirico per la gentilezza di aver aperto un topic per il mio restauro,cmq a me sembrano già care 170,voi quanto le avete prese??ora guardo il link ke mi hai dato
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2007, 14:24:30 »

180 (Boldor) ma a Roma mi hanno chiesto 200/220 euro........non male no?  ;)
« Ultima modifica: 22 Agosto 2007, 14:26:29 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2007, 14:32:42 »

GRAFIKART
Produzione di adesivi e decalcomanie per auto e moto d'epoca

Via dell'Artigianato, 21
25080 Molinetto di Mazzano (BS)
Tel/Fax: 030-2122675
Cell: 335-6468127
E-mail: grafikart2004nospam@libero.it (togliere il "nospam" in fase di invio) Ecco la ditta di Brescia che le fa........puoi telefonare e chiedere se le hanno , se te le fanno etc.  ;)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

jek46

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 23
  • honda cb 900 bold or del 1982
    • imageshack
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2007, 14:37:38 »

ke ci vuoi fare... cmq io ci vado ponderato con le spese,essendo uno studente universitario..cmq con l'utente hornet2007 usciamo insieme con le moto.., è uno dei pochi che ha capito la mia motto...non ha ancora espresso la parola vecchio o prenditi una moto nuova che ci fa con quel catorcio...
Io intanto mi ci diverto con la mia e appena vedo uno con una 1000 da 180 cv rido di gusto, niente rate,assicurazione 135 euro annuo,tassa 10,33

solo la benza...beve parekkio la ragazza...
Connesso

ale

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 852
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2007, 14:44:39 »

bella davvero io domani vado a prendere la 900 ,partenza ore 04,30 di notte ..o di mattina !
Ti do un consiglio la moto ad occhio sembra stia bene di verniciatura ,spenderci piu di 500 euro per avere una cosa non originale a mio avviso non vale la candela aspetta una colorazione a buon prezzo ad esempio una persona di roma ha una colorazione nera piu sella me la da a 450 ..anche meno .Gli unici veri soldi spesi bene a mio avviso sono sulla meccanica e devi ricondizionare quella originale tranne ammortizzatori dischi e pasticche . :) ;)
Connesso

ale

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 852
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2007, 14:45:51 »

..e terminali marmitte per motivi economici...
Connesso

jek46

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 23
  • honda cb 900 bold or del 1982
    • imageshack
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2007, 14:52:12 »

..e terminali marmitte per motivi economici...

i terminali c'erano già,gli ho dato una lucidata e sono tornati nuovi
in questa foto non si vede,ma il lato opposto è davvero malandato...se c'era solo l'ammaccatura la lasciavo stare..ma manca anke mezzo adesivo.. cmq per la meccanica va come una meraviglia...è regolare come un'orologio..devo sistemare solo la perdita di benza..
cmq ale in bocca al lupo per la grande moto che prendi
« Ultima modifica: 22 Agosto 2007, 14:55:02 da jek46 »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2007, 14:53:41 »

Beve perchè non è curata. Dopo l' ultima revisione, a passo turistico  ma neanche troppo, ho fatto 17 al litro.Non ci credevo neanche io.per il carburo che piscia : prova a chiudere la benza, togliere la vaschetta e prima di vuotarla vedi se dentro ci sono detriti. Spesso le "caccole" che si formano nella vaschetta bloccano la corsa dello spillo.  :)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2007, 14:57:41 »

bella davvero io domani vado a prendere la 900 ,partenza ore 04,30 di notte ..o di mattina !
Ti do un consiglio la moto ad occhio sembra stia bene di verniciatura ,spenderci piu di 500 euro per avere una cosa non originale a mio avviso non vale la candela aspetta una colorazione a buon prezzo ad esempio una persona di roma ha una colorazione nera piu sella me la da a 450 ..anche meno .Gli unici veri soldi spesi bene a mio avviso sono sulla meccanica e devi ricondizionare quella originale tranne ammortizzatori dischi e pasticche . :) ;)
Ciao Ale. Che colorazione ha nera a quel prezzo?  Nera c'era dello '80 e delllo '82/'83. jeck ha un '81 model year e poi 450,00 sono troppi soldi per lo spoglio. Se è roba bella almeno 100,00 di meno
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

jek46

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 23
  • honda cb 900 bold or del 1982
    • imageshack
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2007, 15:01:05 »

ora provo a smontare il galleggiante..cmq la mia fa 12 a litro
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2007, 15:06:06 »

ora provo a smontare il galleggiante..cmq la mia fa 12 a litro
Se smonti il galleggiante(io avevo detto la vaschetta, ma se fai anche il galleggiante va ancora meglio) controlla che non sia bucato. Cosa rara , ma succede (per esempio a me  :'( ) in quel caso si riempie e ti manda il livello sul troppo pieno ; però a quel punto i carburi pisciano tutti.  ;D
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

jek46

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 23
  • honda cb 900 bold or del 1982
    • imageshack
    • E-mail
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2007, 15:07:25 »

okk,a me hanno detto ke è lo spillino speriamo di no
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Restauro Bol d'or 900 di jeck46
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2007, 15:10:36 »

okk,a me hanno detto ke è lo spillino speriamo di no
Se è lo spillo con 10,00 euro te la cavi...............
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 256
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.305 secondi con 25 interrogazioni al database.