persone maleducate,supponenti ed arroganti come te in vita mia non ne ho mai conosciute; ritenendomi offeso dalle espressioni tenute nei miei confronti esigo le tue scuse su questo stesso forum,in caso contrario sono costretto ad allontanarmi da hondacb.net pregando il Presidente o il responsale del sito di cancellare il mio nome dal sito stesso.il tutto con molto dispiacere ottodiedi
Ciao ottodiedi,una di queste sere voglio montare l’elettrovalvola ma mi sorge un dubbio … se prendo l’alimentazione dal rele del motorino di avviamento per alimentare l’elettrovalvola,va bene lo stesso?..e sempre sotto chiave o sbaglio?
Citazione da: MARK - 08 Ottobre 2014, 20:51:42Ciao ottodiedi,una di queste sere voglio montare l’elettrovalvola ma mi sorge un dubbio … se prendo l’alimentazione dal rele del motorino di avviamento per alimentare l’elettrovalvola,va bene lo stesso?..e sempre sotto chiave o sbaglio? Il problema è che la valvola si aprirebbe solo per il tempo in cui tieni premuto il pulsante di avviamento.Sistema ottimo per risparmiare benzina, ma la moto non va molto lontano Dovresti prendere i 12 V da uno dei fili che vanno alle OKI, dovrebbe essere il bianco/nero: verifica col tester se trovi 12 V a chiave inserita e 0 V a chiave tolta dal quadro