great job.una curiosita':che getti monti??sono incasinato con la carburazione della mia nera.....sbrodola tremendamente tra 4 e 5 mila giri.....ma un filtro in piu' metticelo!!un tu c'hai miha un 127!!!
Citazione da: paella - 30 Aprile 2008, 21:33:23great job.una curiosita':che getti monti??sono incasinato con la carburazione della mia nera.....sbrodola tremendamente tra 4 e 5 mila giri.....ma un filtro in piu' metticelo!!un tu c'hai miha un 127!!! Caro Paella...detto da te,quel "great job" sembra quasi un compliento....Ma che ci devi fare con un 127...lavarti le palle..?Io monto un 118 ed è sufficiente..almeno per le prove di scarico e per quel che mi dicono le candele...Spiegati meglio...Ricorda che monto un 4 in 4 oltretutto....Alex
Cutizza,Qui mi devo soffermare un attimino.....icche tu voi fa....un motoincontro con eventuale seminario con vari interventi dei più esperti sul restauro, meccanica,ciclistica etc...?
L' anno scorso ho aperto la coppa dell' olio del mutur con 61.000 klm. e mai ripulito o spazzolato alle teste. Sarà forse grazie al cambio filtro ad ogni cambio di olio , ma non c' era la minima traccia di morchie/depositi/detriti. In fede, Maerco