Oggi ho fatto il tagliando....cambiato olio, (non il filtro perchè lo faccio una si e una no), candele,oliata in giro, WD40 alle parti elettriche e...Sincronizzazione dei carburi... Dopo aver tirato giù la sella,bandine laterali e serbatoio, ho svitato le viti per installare le aste dei vacuomentri...c'era un po di discrepanza al momento dell'accensione ma con calma sono riuscito a riportare tutti e quattro insieme...non che andava male ...ma ora va meglio..Ho avuto un po di difficolta...forse si tirano su aria da qualche parte...colettori carburi o altro...Ho usato degli attrezzi fatti da me per il dado da 8mm. che ciude le viti dei regolazione..Comunque tutto bene...Certo che quardando la mia moto mi sento un po terun....
In Inglese...BOLLOCKS!!!!!!!!!!
Citazione da: Gabro - 04 Maggio 2008, 02:12:40 ma se ti ho mandato pure un bacino! come fai a trattarmi male?!?! in bocca al lupo per il raduno, io ho appena concluso il mio:
in bocca al lupo per il raduno, io ho appena concluso il mio:
Citazione da: Gabro - 04 Maggio 2008, 02:12:40 in bocca al lupo per il raduno, io ho appena concluso il mio:
Hiiika Hiika !!! Viva le gazzelle Dominator Moto deliziose per farci di tutto !! Andre.....ti sono Vicino nello spirito ..però non è Giusto che non partecipi al raduno Boldor ....un Hero member poi...