Allora dopo un periodo travagliato ora posso dare la mia disponibilità per sabato, tutta l giornata.Ma giovedì e venerdì come è organizzato?
Per me va vene sia il sabato che o la domenica per una 1/2 giornata
Buondì,allora io potrei portare la mia 750 k, tutta originale e lucida lucida : )Se me la fate portare, posso garantire anche la mia presenza fissa per tutti i turni e tutti i giorni che volete, tranne la domenica pomeriggio ; )Per le nostre piccoline questo e altro!
Bene... ci e' voluto un po' (fermo del forum compreso) ma con le disponibilita' che avete dato (grazie ) i 'turni' dovrebbero essere questi: Mattina PomeriggioSabato andan, Enea FUNGOCB750, enricormDomenica Rinaldo, mec Curvator Cortese, mdonaldOvviamente in tutti i turni, ci saranno uno o due membri del direttivo.. Se non ho inserito qualcuno, scusatemi, ma ho cercato di tener conto degli incroci di disponibilita'.. in ogni caso, chi vuole venire e fermarsi tutto il tempo che vuole, lo facesse liberamente: puo' farci solo piacere...Per quanto riguarda le moto:CB750F okCB900F okCB1100F CeresoneCB1100R cacio