Anche io devo fare il rinnovo della tessera ma mi e' stato chiesto di riempire i moduli.
Per SalvoBoldor e GioHorse che hanno chiesto la tessera FMI, ho i loro dati per il rinnovo: non servono moduli
Citazione da: bob - 30 Dicembre 2013, 13:37:15Per SalvoBoldor e GioHorse che hanno chiesto la tessera FMI, ho i loro dati per il rinnovo: non servono moduli Bob i miei dati li dovresti già avereùmi confermi che non serve che compilo i moduli per il tesseramento MC + Vintage FMI?attendo poi istruzioni per il bonificoAUGURI A TUTTI
Ciao Antonio,tu avevi già prenotato e la tua tessera è già pronta per la spedizione.
e quando mi fate pagare?
Citazione da: antonio.bernard - 03 Gennaio 2014, 15:15:30e quando mi fate pagare? Il problema non è quando, ma quanto!!Presto riceverai (come tutti gli altri prenotati) un messaggio con l'importo e le coordinate bancarie.
Buongiorno a tutti e buon anno!Mi scuso in anticipo per la domanda fatta e rifatta ma, leggendo tutte le pagine di questo post non c'ho capito nulla... Per avere solo la tessera MC 2014 devo mandarvi il modulo "Domanda Ammissione Socio_2014" via mail? Lo stesso vale anche se ero già socio 2013?Grazie per le risposte
Grazie! Aspetto i dati per il bonifico!