Vai Bab@, sei un trapano inarrestabile.
Citazione da: Empirico - 18 Maggio 2008, 12:39:12Vai Bab@, sei un trapano inarrestabile. Cos'avrà mai voluto dire?
Citazione da: Bab@ - 18 Maggio 2008, 14:19:49Citazione da: Empirico - 18 Maggio 2008, 12:39:12Vai Bab@, sei un trapano inarrestabile. Cos'avrà mai voluto dire? Che sei estremamente efficiente.
Avanzo una biak.... Bacioni a Marta...Alex
@ Baba: in tutti i campi??? smettila, devo chiedere a mat???
Non vorrei dire boiate, ma missà che sono del 6 le viti.. comunque no problem, ho il ferramenta sottocasa, prima di andare dalla marta passo a prendere delle a brugola del 6..mi sapete dire la lunghezza? sarà un 15 no?per il coperchio tutto ok, aspettiamo che arrivi bella lì!
Citazione da: marta91 - 18 Maggio 2008, 21:46:53@ Baba: in tutti i campi??? smettila, devo chiedere a mat??? Marta smettila che lo sai benissimo anche te che sono un fenomeno praticamente ovunque.. andando ot: oggi ho grattato il ginocchio dalla portiera posteriore sinistra della macchina di sabbo... (solo che avevo su i pantaloni corti)
Citazione da: Bab@ - 18 Maggio 2008, 20:23:16mi sapete dire la lunghezza? sarà un 15 no?Se parli del coperchio devi prendere viti con testa a croce e da pochi cm.(4/5)
mi sapete dire la lunghezza? sarà un 15 no?