I pezzi rotti-mancanti:
N°5 pick-up completi di cavi
N°7 guarnizione smicarter
N°6 semicarter
N°14 viti
N°4 dado di fissaggio
quelli in rosso sono per forza da cambiare, gli altri si possono trovare (per le viti ) e creare (per le guarnizioni) (ho a casa un foglio io per guarnizioni...)
per il rubinetto.. il serbatoio è integro.. penso di sostituirlo lo stesso comunque..
Ascolta, il n. 4 è un finto dado...nel senso che il pulser è fissato dalla vite n. 12.
Il dado n. 4 serve solo per bloccare il pulser come un fermo, cioè non si invita.
Cosa mi dici del cranck case cover n.1..
Mi sembra grattato anche quello..
Se non hai una buone aderenza tra il n. 1 e il n. 6 ti spande olio di brutto...
Ricordati che schizza olio lì dentro ed è normale..
Per l'anticipo:
C'è una finestrina sulla parte alta tra i due pick up.
Li c'è anche una punta metallica che deve combaciare con una linea segnata sul rotore come:Sll del FT 1.4 il pulser a sua volta deve combaciare don la punte del rotore
La miglio/precisa maniera di fare questa operazione è, come ben sai lo strobo..ma puoi farlo anche staticamente come descritto anche se sarà meno preciso...
Io l'ho sempre fatto a occhio e orecchio...cosa vuoi l'esperienza insegna..
I pezzi ci sono ..la guarnizione n. 7 ne ho una usata ma ok..ci puoi sempre mettere un po di silicone alta temperatura.
Per la guarnizione n. 2 quella è di carta..se non la rompi quando smonti la puoi riutilizzare aggiungendo un po silicone...
Fammi sapere se ti è tutto chiaro..
Alex