Buongiorno a tutti,
Questo thread nasce per tutti i problemi causati da una batteria che tra il freddo, l'acqua ed una qualità mediobassa, può compromettere un sereno utilizzo della moto...
No non mi riferisco al fatto che l'altra notte a causa del diluvio universale la batteria si è scaricata completamente ed ho dovuto attaccare i cavetti alla macchina della mia ragazza con conseguente ritardo abissale sul lavoro etc.. etc.. Quello che ho pensato è stato:" Ma un bel
battery pack stile iphone, da collegare alla batteria solo al momento dell'accensione?"
Nel senso, tutti i caricabatterie da moto che ho visto (prezzo medio 30€) di quelli piccoli piccoli che si attaccano alla presa di casa, caricano e mantengono la carica della batteria...bene, ma esiste qualcosa del genere che invece funge da "boost" passatemi il termine?
Aggiungo, lo so che molti di voi mi risponderanno "passa ad una batteria sigillata e non avrai più di questi problemi" ma io onestamente "non mi fido", nel senso che non mi fido a spendere quegli 80€ per una batteria che, metti che succeda qualsiasi cosa, se si scarica si butta...(correggetemi se sbaglio). Almeno quelle da 50€ si possono ricaricare ad libitum..
Aspetto i vostri suggerimenti, sempre molto graditi
Grazie
Andrea