Stefano è quello che ti consigliavo, hai provato a chiamarlo?
Se non trovi nulla....
Vai da un demolitore auto, trovi una VW e prendi i cavi completi, con 5 euro risolvi tutto. Alcuni cavi sono rigidi come gli originali Honda, altri molto più flessibili, stesso diametro e con anima in rame. Le pipette sono in acciaio inox, e non sono poi tanto brutte. Penso che quelli più flessibili siano delle auto più recenti. Vedi che smontandoli non abbiano rovinato la "gomma" in alto.
Stefano, i cavi come qualità sono identici, dentro hanno sempre l'anima in rame (deve esserci), quelli più "morbidi" li lavori meglio, non restano con la forma che hanno assunto nel tempo. Se non ti piace quella protezione in acciaio, puoi toglierla facendo leva sulle "linguette" con un giravite, rimarrà una pipetta rivestita in gomma. Non devi fare altro che tagliarlo a misura da una parte (dove andava nella calotta dello spinterogeno). Non montare eventualmente i tuoi fili, non si fisserebbero nella pipetta, e poi i tuoi hanno il filamento interno in rame ? Se non hanno il filamento sono resistivi (antidisturbo), "riducono" la scintilla.
Stefano 67, se ti possono servire io ho i cavi usati completi di pipette e bobine originali.
Stefano, non ho capito ancora il problema della tua moto, se i tuoi cavi non hanno l'anima in RAME per vedere la scintilla sulle tue candele devi "accendere la luce". Quei cavi non sono buoni, fa come ti ho detto (se vuoi) è tanto semplice e con poca spesa migliori la tua moto.