Buongiorno ragazzi,
so che siete abituati che scompaio e ricompaio di continuo cosi spero non ve la prendiate!
Mi ero allontanato perche dopo varie vicissitudini dell'ultimo anno ho rischiato di dever vendere il CB, e ora invece ho deciso di fare una pazzia...
Tra sabato e lunedi e' prevista la partenza in solitaria per una destinazione europea che non dico per scaramanzia (già tre ipotetiche tappe per vari motivi sono saltate),
tutto rigorosamente con il CB750F!!I posti da attraversare potrebbero essere impervi e in parte non proprio sicurissimi. Inoltre a fronte di qualsiasi guasto la settimana di ferragosto renderà le cose ancora piu' difficili. Se riesco a compiere il giro completo siamo intorno ai 2500km, se invece sarò costretto a fare il giro breve siamo intorno ai 1000.
La moto e' in discrete condizioni meccaniche, le tre beghe per ora sono la catena primaria discretamente rumorosa, una leva della frizione che mi trancia tutti i cavi e un modulo del carburatore che nonostante essere stato smontato e "revisionato" completamente non ne vuole sapere di funzionare sopra i 7000 giri, ma non mi crea noie particolari.
Ancora non e' tutto sistemato ma sto facendo di tutto per farcela a partire, incrocio le dita e ringrazio chi lo fa per me!
Spero quindi in un aiuto telematico se mai ne dovessi avere bisogno (sig), e visto che non e' una cosa che si fa tutti i giorni credo vogliate condividerla e vi terro' informati sul viaggio in questo thread!