HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: benedette marmitte!  (Letto 4375 volte)

dottor bocci

• Newbie
  • *
benedette marmitte!
« il: 31 Luglio 2013, 10:12:19 »

Signori buongiorno! Dopo diverso tempo sono.di muoco.qui.a chiedere i soliti utilissimi consigli per concludere la reimmatricolazione del mio bol.dor. Ho questo problema: ho appena ottenuto l iscrizione al.registro storico e mi e' anche arrivara la.targhetta in metallo - ho.preparato tutto x affrontare il.collaudo alla.motorizzazione quando durante un giretto.di.prova mi esplode letteralmente lo.scarico.destro. E' rimasro solo l.involucro, dentro e' completamente vuoto. Al.tentativo di ricucirlo il mio.tecnico.di fiducia mi dive che il terminale e' troppo malmesso e anche il.sinistro.presenta qualche foro. Ho cercato su Sito ma le.marmitte x il.bol.dor.nn le.fanno.piu. Sapreste indicarmi un rivenditore o anche sito.estero che venda terminali.omologati! Oltretutto sulla.scheda tecnica redatta dall fmi ci sono.segnati i numeri di omologazione delle.vecchie marmitte; mettendocene delle.nuove trovero problemi in mootorizzazione? Sono.praticamente ad un.passo dal finire il.tutto e questa proprio nn ci voleva!! Grazie a tutti x l.attenzione e l.eventuale.collaborazione. Un saluto.

CUTIZZA

• Referente Sud
  • CB Member
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
Re: benedette marmitte!
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2013, 10:34:21 »

Ciao!
I tuoi scarichi sono un pezzo unico collettori-silenziatori oppure ti basterà sostituire solo gli scarichi?
A suo tempo non trovando nulla di originale ho risolto acquistando una coppia di terminali della Mivv:identici agli originali quanto a dimensioni ed omologati ovviamente.

http://www.mivv.it/it/default.asp

Saluti.

CUTIZZA
Dio, se esiste, non è un motociclista...

dottor bocci

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2013, 10:42:56 »

No sono pezi separati. Devo sostituire solo i terminali. Mivv? Ci guardo subito. Grazie x la segnalazione!!

dottor bocci

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2013, 10:55:53 »

Carissimo cutizza, ho guardato sul sito ma nn c'e' il.modello della.moto. Nei parametri di ricerca il cb900f bol dor dell 81 nn viene fuori. Tu come avevi fatto?

galise

• Full Member
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2013, 11:32:53 »

io per la mia 750f dell'81 li ho presi qui..

http://www.ebay.it/itm/380264183056?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

2 settimane e sono arrivati! Sono omologati e identici agli originali e costano na c####ta!! 215 euro!! :D
Devi solo pazientare.. ma arrivano!!  :icon_thumright:

DueCilindri

• Jr. Member
  • **
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2013, 15:47:10 »

bocci purtroppo devi prendere per forza delle riproduzioni il più simile all'originale possibile.

CUTIZZA

• Referente Sud
  • CB Member
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2013, 18:01:16 »

Carissimo cutizza, ho guardato sul sito ma nn c'e' il.modello della.moto. Nei parametri di ricerca il cb900f bol dor dell 81 nn viene fuori. Tu come avevi fatto?

Non saprei, a suo tempo li acquistai tramite rivenditore...hai provato a mandare una mail?

Saluti.

CUTIZZA
Dio, se esiste, non è un motociclista...

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

puccio70

• Hero Member
  • Vespa e Honda ?? Si può fare !!
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2013, 06:31:27 »

Signori buongiorno! Dopo diverso tempo sono.di muoco.qui.a chiedere i soliti utilissimi consigli per concludere la reimmatricolazione del mio bol.dor. Ho questo problema: ho appena ottenuto l iscrizione al.registro storico e mi e' anche arrivara la.targhetta in metallo - ho.preparato tutto x affrontare il.collaudo alla.motorizzazione quando durante un giretto.di.prova mi esplode letteralmente lo.scarico.destro. E' rimasro solo l.involucro, dentro e' completamente vuoto. Al.tentativo di ricucirlo il mio.tecnico.di fiducia mi dive che il terminale e' troppo malmesso e anche il.sinistro.presenta qualche foro. Ho cercato su Sito ma le.marmitte x il.bol.dor.nn le.fanno.piu. Sapreste indicarmi un rivenditore o anche sito.estero che venda terminali.omologati! Oltretutto sulla.scheda tecnica redatta dall fmi ci sono.segnati i numeri di omologazione delle.vecchie marmitte; mettendocene delle.nuove trovero problemi in mootorizzazione? Sono.praticamente ad un.passo dal finire il.tutto e questa proprio nn ci voleva!! Grazie a tutti x l.attenzione e l.eventuale.collaborazione. Un saluto.

Ciao,
a suo tempo le ho comprate quì e pagate 150,00 euro.
Se ancora non le hai prese prova a telefonare.

NUOVA SAF GRAND PRIX S.R.L. MARMITTE PER MOTORI
Categoria: MARMITTE PER MOTORI
14, V. BALDANZESE
- 50041 - CALENZANO ( FI )
Tel:
0558825308

antonio.bernard

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #9 il: 03 Settembre 2013, 19:42:17 »

ciao
di dove sei?
se non trovi nulla ed hai bisogno dei terminali principalmente per per passare il collaudo e non hai una fretta terribile, ti posso regalare i miei che sto per cambiare
il sx è ancora in buono stato il dx ha un foro che fu riparato a suo tempo e che ora, in piccola parte, si è un po riaperto. Nulla, però, che compromette il passaggio del collaudo. il rumore è ancora valido
se ti interessa contattami in pvt

ps: io sono di Genova ma bazzico spesso in zona MI/VA
Senza fretta ma senza tregua

Pagina creata in 0.154 secondi con 25 interrogazioni al database.