Ciao a tutti,
da yamaharo incallito quale sono (ad oggi xt 500, sr 500, srx 600, tdr 250) mi affaccio sul vostro forum quasi in incognito
Agosto 2012 ho comprato la mia prima honda, una cb1100r serie D
sempre adorata e finalmente trovata a un prezzo accessibile MA con parecchi lavori da fare, alcuni anche piuttosto costosi (grafiche carena, pezzi telaio da ricostruire, scarichi da rimettere a posto, ecc...). Questo è l'unico modo in cui riesco a permettermi il mio "vizietto", comprare scassoni a 2 soldi e spenderne poi un fracco spalmandoli nel tempo
Seriamente, sapendo poco o nulla di queste moto meravigliose avrò bisogno della vostra esperienze e del vostro aiuto, sperando anche di incontrare qualche altro possessore di questo modello che a quanto mi risulta in Italia non ha molti seguaci.
Con la funzione cerca ho trovato un vecchio utente (Kaster49) alle prese con un restauro, ma questo succedeva nel 2009...chissà che fine ha fatto
Passerò a breve nella sezione adatta del forum, intanto vi chiedo lumi su dove trovare un kit frizione (dischi, molle) e se eventualmente compatibile con altri modelli (1100F? cb900?).
qui sotto qualche foto (ancora con il vecchio scarico, ora ho una coppia di originali da sistemare)
Un saluto e a presto
Ciao da Roma
Ciao da Roma
Ciao da Roma
Ciao da Roma
Ciao da Roma
Ciao da Roma
Ciao da Roma
Ciao da Roma