Non credo che lo spirito di corpo degli harleysti sia paragonabile agli hondisti, qualcosa di simile in molto più piccolo lo fa la ducati...
perfettamente d'accordo!c'è un mega raduno in Austria di Harley, vicino al confine italiano, solitamente i primi di settembre... Arrivano da ogni dove! e ne arrivano sempre un macello...
... Quei posti sono incantevoli, con tutti quei laghi, le terme ! I boschi ...
Citazione da: fuorigamma - 14 Giugno 2013, 10:23:00perfettamente d'accordo!c'è un mega raduno in Austria di Harley, vicino al confine italiano, solitamente i primi di settembre... Arrivano da ogni dove! e ne arrivano sempre un macello... E' vero! Si svolge a Faak-am-See, dove vado spesso alla fine di agosto. E quando già molti cominciano ad arrivare in anticipo. Il paesino ha costruito un enorme parcheggio vicino al lago e ci sono dei locali tipo Oktoberfest che sfornano birra , polli arrosto, patatine e musica a 3000 giri... E anche li arrivano da ogni dove ... Quei posti sono incantevoli, con tutti quei laghi, le terme ! I boschi ...Ma quest'anno vengo al giro DoloMITICO invece ... Dove l'incanto non e' da meno
Citazione da: IVAN - 15 Giugno 2013, 07:02:35 ... Quei posti sono incantevoli, con tutti quei laghi, le terme ! I boschi ...beh.... potrebbe essere la meta di un prossimo viaggio.. organizzandola come dici tu, cioe' esserci quando il posto comincia a popolarsi e.. squagliarsi prima del maxi casotto!
Certo che sentirsi affiancare sul raccordo mentre la mia Cio Cio San sembra urlare a 6000 giri/'...
Citazione da: Curvator cortese - 17 Giugno 2013, 14:30:42Certo che sentirsi affiancare sul raccordo mentre la mia Cio Cio San sembra urlare a 6000 giri/'...[....]daje 'r gas a 'sto 900!!!
Citazione da: Curvator cortese - 17 Giugno 2013, 14:30:42Certo che sentirsi affiancare sul raccordo mentre la mia Cio Cio San sembra urlare a 6000 giri/'...Guarda che ti si allunga il naso... la tua cio cio san, a 6000 giri, viaggerebbe a 144 km/h (e ammettilo: glieli hai fatti toccare poche volte, bastonate ai tmax a parte..).. velocita' che quelli, manco pensano di raggiungere, normalmente..A questo punto mi sorge il dubbio che il tuo contagiri sia sballato e che quando dovrebbe segnare circa 4000 giri (100 orari..), ne segna 6000 (oppure il cambio non schioda dalla terza )... ecco, cosi' tutto torna: anche gli harleisti, qualche volta, i 110 li raggiungono daje 'r gas a 'sto 900!!!
Citazione da: Curvator cortese - 17 Giugno 2013, 14:30:42Certo che sentirsi affiancare sul raccordo mentre la mia Cio Cio San sembra urlare a 6000 giri/'...Guarda che ti si allunga il naso... la tua cio cio san, a 6000 giri, viaggerebbe a 144 km/h (e ammettilo: glieli hai fatti toccare poche volte, bastonate ai tmax a parte..)...daje 'r gas a 'sto 900!!!