ti avranno aggiunto qualche copertura 'opzionale'...
ULTIMA VERSIONEHo telefonato alla mia agenzia,ed essendo una delle piu' grandi direi che quello che mi hanno detto e' MOLTO attendibile.Per le moto occorrono 25 anniPer le auto occorrono 30 anni.Non gli frega piu' una sega dell'iscrizione fmi (quello che avevo supposto ieri)I mezzi che sono gia'in polizza restano in polizza a prescindere dalle nuove regole.Questo e' quanto,e ripeto, vista la fonte, questa notizia la prendo per definitiva.
Questo e' quanto,e ripeto, vista la fonte, questa notizia la prendo per definitiva.
Ieri sono stato all'agenzia Helvetia di via Bravetta.Le recenti comunicazioni da parte della sede centrale cosi recitano:Le polizze in essere continueranno ad avere la loro efficaciaI veicoli con 30 anni e più possono essere assicurati senza certificato FMIGli altri veicoli fino ai 25 anni non possono essere assicurati ne con FMI ne con tessera M.C.Al compimento del 25° anno possono essere assicurati anche senza certificato FMI.
Citazione da: MICHELE - 14 Giugno 2013, 10:06:32ULTIMA VERSIONEHo telefonato alla mia agenzia,ed essendo una delle piu' grandi direi che quello che mi hanno detto e' MOLTO attendibile.Per le moto occorrono 25 anniPer le auto occorrono 30 anni.Non gli frega piu' una sega dell'iscrizione fmi (quello che avevo supposto ieri)I mezzi che sono gia'in polizza restano in polizza a prescindere dalle nuove regole.Questo e' quanto,e ripeto, vista la fonte, questa notizia la prendo per definitiva. ATTENZIONE,perchè se si tratta di Via Sistina,e' sempre stata.......Particolare.
proprio ora che volevo prendere un VFR del '90