HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14

Autore Topic: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123  (Letto 76884 volte)

CommissarioRinko

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 924
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #90 il: 07 Luglio 2014, 01:21:10 »

Io non ci capisco una beneamata mazzarella...

Ma ogni volta che leggo questo topic rimango estasiato.

Applausi ammirati !  :hello2: :hello2: :hello2:
Connesso
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #91 il: 23 Agosto 2014, 00:08:47 »

Forse può interessare il fatto che Brent ha disponibili le catene A e B  della distribuzione in esecuzione speciale con perni da 2.7mm e piastre temprate "M" direttamente dalla Morse-Borg Warner giapponese, il fornitore originale della Honda RSC .
La coppia, spedita in Italia viene circa 145 EUR
Ecco cosa scrive nel sito americano ....


 

I have been able to access an on going supply of Race Spec Cam Chains from Morse-Borg Warner Japan. These are guaranteed quality from source and have the large 2.7mm pins, heat treated plates (gun blue) and are marked with the "M" symbol. These are the very best you can get and are manufactured by the same company as originally made the chains for RSC and Honda.
These are more expensive that regular chains but not prohibitively so IMO, however the specifications offer greater performance than other commercially available chains which have been found to be suspect as to manufacturer and as to suitability and fitment.
I have these Race chains for both A & B chains to suit all the DOHC series CBX, 750, 900-1100 (120, 124, 126 and 82 link)

Prices are..............
126 link Race Cam Chain A US$99.68
82 link Race Cam Chain B US $66.75
Shipment to Europe and UK US$25.00

Captain


« Ultima modifica: 23 Agosto 2014, 00:34:23 da IVAN »
Connesso

Captain

  • honorary member
  • Jr. Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 55
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #92 il: 04 Ottobre 2014, 13:48:36 »

 Some updates of my build for the coming racing season. I have just finished installing a new swing arm and the associated parts. Also my new 74mm cylinders (1187cc) which are yet to be finished honed to the correct size.

 Captain
Connesso

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #93 il: 05 Ottobre 2014, 00:02:14 »

Forse può interessare il fatto che Brent ha disponibili le catene A e B  della distribuzione in esecuzione speciale con perni da 2.7mm e piastre temprate "M" direttamente dalla Morse-Borg Warner giapponese, il fornitore originale della Honda RSC .
La coppia, spedita in Italia viene circa 145 EUR
Ecco cosa scrive nel sito americano ....


 

I have been able to access an on going supply of Race Spec Cam Chains from Morse-Borg Warner Japan. These are guaranteed quality from source and have the large 2.7mm pins, heat treated plates (gun blue) and are marked with the "M" symbol. These are the very best you can get and are manufactured by the same company as originally made the chains for RSC and Honda.
These are more expensive that regular chains but not prohibitively so IMO, however the specifications offer greater performance than other commercially available chains which have been found to be suspect as to manufacturer and as to suitability and fitment.
I have these Race chains for both A & B chains to suit all the DOHC series CBX, 750, 900-1100 (120, 124, 126 and 82 link)

Prices are..............
126 link Race Cam Chain A US$99.68
82 link Race Cam Chain B US $66.75
Shipment to Europe and UK US$25.00

Captain


.....ciao Ivan si possono montare su tutti i 1100 queste catene di distribuzione o richiedono accorgimenti Speciali?
Connesso

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #94 il: 05 Ottobre 2014, 00:21:39 »

No, nessun accorgimento speciale. Le ho anche sul mio ex 900 ora 1123
Connesso

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #95 il: 05 Ottobre 2014, 10:30:03 »

io le sto ordinando dal Capitano insieme ai tendicatena... visto che non riesco a vendere la 1100 in inverno do una rinfrescata e pompatina al motore  :headbang:

ci metto pure 4 pistoni da 72 economici che in foto sembrano brutti come la fame ma costano poco e dite che sono affidabili  :iamwithstupid:
http://www.ebay.it/itm/83-HONDA-CB1100F-1123cc-BIGBORE-PISTONS-KIT-72mm-PISTON-CB1100FBB-/161199981520?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item25884483d0

preparazione base alla testa (più o meno il lavoro che s'è fatto a quella di BigC) e accensione 3D Ignitec http://www.ignitech.cz/en/vyrobky/dccdip2_race/dccdip2_race.htm con MAP sui carburatori originali e scarico originale

vediamo che esce fuori  ;D

appena ho il banco prova di nuovo operativo (sto finendo di montarlo sul carrellone) provo la mia moto così com'è ora  ;)

« Ultima modifica: 05 Ottobre 2014, 10:34:24 da Gabro »
Connesso

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #96 il: 05 Ottobre 2014, 12:30:27 »

Gabro,
ben fatto ... non vedo l'ora che finisci il banco. Se usi la testa del 1100 ti consiglio di abbassarla almeno di un millimetro per recuperare un po di compressione ulteriore e arrivare almeno a 11:1 ...


Brent,
I hope you have no objection if I post some pics for you ...

Queste sono le foto della testa con i carburatori spaziati 80-140-80 per allinearsi ai condotti dritti della testa speciale fatta in collaborazione con Brent
A breve dovrebbero essere disponibili le foto della testa montata sul blocco motore sul telaio ...

Gabro , hai visto il TPS sulla prolunga dell'albero a sinistra del carburatore n.1 ? Anche anche sulla moto di Brent funzionerà con una accensione 3D in aggiunta al MAP, anche se non é della IGNITEC ...
 
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2014, 12:38:19 da IVAN »
Connesso

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #97 il: 05 Ottobre 2014, 12:55:05 »

belli cazzo i collettori dritti!

con 1mm di spiano i tendicatena ancora ce la fanno a tirare?

preferisco un MAP per la mia accensione, lascio i carburatori a originali, e poi ne faccio un uso molto turisto, col MAP riesco a definire di più i parzializzati e credo si sposi alla perfezione coi carburi a depressione  ;)

PS la ignitec ha pure l'opzione cambio elettronico  :laughing7:
Connesso

Captain

  • honorary member
  • Jr. Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 55
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #98 il: 06 Ottobre 2014, 09:35:36 »

 Next on my list of up grades for this season..............
 My new custom made Titanium connecting rods arrived today.  this was the last thing I have been waiting for and now after some careful checking of clearances and fitment I will commence final assembly.
 Rod weight is 281 grams total and is 55 grams lighter than a steel Carrillo, also ultimate strength is above that of a Carrillo so I will have a greater margin of safety at the intended RPM limit (12000).

 Captain

  
Connesso

Captain

  • honorary member
  • Jr. Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 55
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #99 il: 06 Ottobre 2014, 12:11:28 »

Next is special pistons.  Made from billet not forged, hard anodized and specialist coated. Full 3D machining inside and out. 13.5 / 1 CR gas ported, .8 x .8 x1.5 rings and heavy wall short wrist pin and many other features.  Weight, 285grams ready to go. Designed to work to over 12000 RPM with my new Super Head that was a joint project of the Zanzani's and myself.

 Captain
Connesso

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #100 il: 06 Ottobre 2014, 13:13:12 »

Come si possono ordinare le catene di distribuzione......
Connesso

Captain

  • honorary member
  • Jr. Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 55
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #101 il: 06 Ottobre 2014, 13:39:00 »

 Just tell me exactly which items you want and I'll make it happen.
 Captain
Connesso

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #102 il: 07 Ottobre 2014, 06:56:52 »

Cavolo siete veramente dei Rompi.......
mi avete tentato voglio fare anche io un motore cosi però su base 1100
Aiutooooo Ivan , Gabro !!!!!!!! io non ci capisco un cavolo ma voi si  :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Connesso

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #103 il: 07 Ottobre 2014, 07:18:38 »

un motore "così" non si potrà mai avere. tutto lo studio e l'amore che c'ha messo il Capitano nel corso degli anni non si replica, neanche ad avere il portafogli di rockfeller :D

però un motorello più vispo si può fare facilmente e con una spesa tutto sommato contenuta :)

PS Antò quando andiamo a prendere la gomma?!?!  :love3:
Connesso

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: CAPTAIN'S SPECIAL CB1123
« Risposta #104 il: 07 Ottobre 2014, 09:36:23 »

Gabro
la prossima settimana ci organizziamo  :wave:
Antonio
PS
Devo fare un motore per il 1000 r Kawasaki ma molto più vispo  :toothy10:
Connesso
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14
 

Pagina creata in 1.388 secondi con 25 interrogazioni al database.