Quest'anno il raduno nazionale hondacb.net sarà in onore di Marco Brambati (Empirico) e si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno a CDC.
La struttura ricettiva è il Boschetto, con il quale sono stati presi accordi affinchè i prezzi restino quelli del 2012.
Camera singola € 40.00
Camera doppia € 60.00 (30 euro a testa)
Camera tripla € 75 a (25 euro a testa)
Prima colazione compresa
Prezzi mezza pensione
singola 55 euro
doppia 45 euro a testa
tripla 40 euro a testa
Prima colazione compresa
Cena Sociale di Sabato 1° Giugno
Per gli ospiti del Boschetto,la Cena Sociale prevede un sovrapprezzo di 10 euro sul prezzo della mezza pensione.
25 euro per i non residenti.
Per info e prenotazioni scrivete a "Sandro Santi" <
lebosch@tiscali.it>,oppure telefonate allo 0758554728, citando il Raduno di Hondacb.
Si raccomanda di prenotare per email, specificando nell'oggetto il Raduno di Honda cb, inviando la comunicazione per conoscenza a
hondacb.motoclub@gmail.com.
Per quanto riguarda i giri abbiamo pensato a queste soluzioni che saranno oggetto di modifiche qualora se ne ravvisasse la necessità.
Percorsi e orari per i giri in moto.
Venerdì 31 maggioPartenza ore 15.00 dal Bar Officina
Destinazione Bocca Seriola - Apecchio -Mercatello sul Metauro - Bocca Trabaria - Città di Castello.
Lunghezza ca. 100 km
Tempo previsto: 3 ore, compresa la sosta commemorativa a Bocca Seriola per foto di gruppo
Sabato 1° giugnoPartenza ore 10.30 dal Bar Officina
Destinazione Pieve Santo Stefano (percorrendo la E45) - Passo dello Spino - Santuario della Verna (sosta per consentire la visita al Santuario) -Città della Verna - Bibbiena (sosta pranzo con possiblità di spuntino/panino o ristorante) - Arezzo - Anghiari - Città di Castello.
Lunghezza ca. 150 km
Tempo previsto: 3 ore.
IMPORTANTESi raccomanda di fare il pieno di benzina PRIMA di partire il sabato e al rientro, PRIMA della chiusura dei distributori e, in ogni caso, PRIMA delle singole partenze.
Abbinato all'evento si svolgerà il Contest 2013 per il quale sarà aperto un topic dedicato.
Precisazioni per i neopartecipantiIl punto di ritrovo del raduno è presso il piazzale dell' Officina Caffè (noto tra noi come Bar Officina), Viale Vittorio Emanuele Orlando, 15 in Città di Castello.
Per raggiungere il locale, si suggerisce il seguente itinerario.
Percorrendo la E45, sia da Sud che da Nord, uscire a Città di Castello SUD.
All'uscita della rampa, prendere a sinistra verso la Città.
Entrati nell'abitato, alla prima rotonda prendere le seconda a destra (ossia, proseguire a ore 12)
Dopo circa 100 metri, in corrispondenza della stazione di servizio TotalErg, svoltare a sinistra per la piccola rampa in discesa.
Lo striscione del raduno posto al primo piano dell'edificio e la numerosa presenza di moto saranno di aiuto.
Regolamento per le uscite collettiveQuest'anno, in considerazione della copertura assicurativa che il Presidente ha attivato presso la FMI (riservata ai soli tesserati alla Federazione) è necessario attenersi ai percorsi comunicati (Vd. post precedente) e rispettare rigorosamente le norme di circolazione del Codice della Strada.
L’osservanza del presente Regolamento ci permetterà di passare momenti in allegria durante la manifestazione, senza spiacevoli discussioni o incidenti che potrebbero rovinare la giornata a tutti i partecipanti.
1. Durante la manifestazione vigono le norme del Codice della Strada.
2. Quando si esce in gruppo si arriva in orario.
3. Il pieno di benzina va fatto prima di arrivare al punto d’incontro.
4. Quando ci si ferma al distributore, tutti devono fare rifornimento per non obbligare il gruppo a doversi fermare di nuovo pochi km più avanti (vale anche per esigenze fisiche!!)
5. Può capitare di essere in ritardo, ma bisogna avvisare.
6. Le uscite in moto sono motogite, NON MOTOGP. Sorpassi azzardati, staccate da urlo o penne non si fanno all’interno della colonna.
7. Fare attenzione agli altri e non diventare un pericolo per gli altri.
8. Chi guida il gruppo deve, di tanto in tanto, controllare la quantità di moto che seguono e, durante i trasferimenti, aspettare e compattare il gruppo.
9. Chi precede ha sempre il diritto di traiettoria, nei cambi di direzione non si deve distogliere l’attenzione dalla strada.
10. E’ chi segue che deve adeguarsi, non il contrario.
11. Attenersi sempre alle indicazioni date dal/dai motoleader, dalle staffette e dalle motoscope: li riconoscete dalla casacca gialla che indosseranno sopra la giacca tecnica.
12. Non affiancate mai il/i motoleader.
13. Mantenete inalterata la compattezza del gruppo, comunque con distanza di sicurezza dalla moto che vi precede.
14. Mai circolare affiancati ma possibilmente sfalsati, ovvero se la moto che vi precede sta sulla destra della carreggiata, voi state al centro.
15. L’andatura sarà tale che vi permetterà di ricompattare il gruppo.
16. Agevolare i sorpassi delle staffette che vi chiederanno strada per recuperare la loro posizione.
17. Se dovete sorpassare un altro utente, segnalate la vostra intenzione in maniera da capirvi, e fatelo SOLO in rettilineo.