Evviva ragazzi!Gioite con me!
Stanco di aspettare la verniciatura del secondo serbatoio,negli ultimi due giorni ho piazzato quello vecchio,fatto l'assicurazione e stamattina l'ho lasciata dal meccanico per la revisione.
Le poche centinaia di metri percorse mi han fatto risalire la febbre e la voglia di CB.
La batteria era,ovviamente, andata a terra, per farmi pagare i mesi di inattività passati segregata nel box.
Ho fatto il ponte con l'Alfa(che spero riparta...) e via dal meccanico.
Che bellezza!
Nonostante il tempo non fosse propriamente primaverile mi sentivo bene e felice.
I filtri conici sono stupendi e credo che uniti agli scarichi, non proprio nuovissimi e male accoppiati di ebay, diano un sound più corposo ed allo stesso tempo non troppo molesto a livello urbano.
A dispetto dei carburatori non allineati, non ho notato vuoti di erogazione,quindi le dritte di Alex si sono rilevate utili ed efficaci,grazie amico!
Ci sono tante cosette che devo ancora farci per arrivare a quel che è il mio personale concetto di moto definitiva (anche se come ben sappiamo non si finisce mai) e non vedo l'ora che passi questo week-end così poter tornare a cavalcare quel "pezzo di ferro" dotato di anima che si lascia far quasi tutto dal sottoscritto;
io ed il mio CB,insieme,protagonisti a volte di cadute e ruzzoloni,di quelle che si raccontano agli amici facendo gli sbruffoni,dalle quali ci si rialza scrollandosi di dosso la polvere ed il fango contandosi le bruciature,i graffi ed i lividi,ma subito pronti a ripartire...
Minchia quanto adoro questa moto!
Ragazzi buon fine settimana a tutti e grazie per i consigli e per la simpatia che da qualche mese a questa parte mi fa utilizzare il PC non solo per la posta elettronica e le donnine nude...
Un doppio lampeggio,
by CUTIZZA