Ricordo ancora vivo?
Siiiiiiiiii
Posti incantevoli...mai, dico mai avevo visto tante curve, laghi, fiumi, valli, verdi foreste (boschi) , montagne, panorami incantevoli ... funivie.
Grazie a Bob... Uomo paziente, disponibile e comprensivo...
Ospitale e cortese, ideale compagno di viaggio e di avventure come sempre...la saggezza è dalla sua parte!
Grazie ai Romani che hanno condiviso con noi una serena serata al ristorante e un'abbraccio a quelli che per vari motivi non sono potuti essere presenti per rivederci face to face e brindare insieme.
Un abbraccio un saluto e un'ulteriore ringraziamento a tutti - tutti i partecipanti al Tour che con la loro simpatia e spontanea "voglia di far gruppo" hanno determinato in armonia un clima disteso e gioviale.
Grazie di cuore a Michele Fuorigamma che ha dimostrato di avere le capacità e le risorse per approntare al meglio l'accoglienza con spirito di grande ospitalità....pensate che è riuscito financo a far si che le condizioni metereologiche fossero a dir poco fenomenali
Noi isolani di Sicula terra siamo rientrati per ultimi cioè giorno 04/09/2013 alle ore 12:30 .... pronti per mettere i piedi sotto il tavolo ....domestico questa volta....reduci dal degustare le varie specialità nordiche ... non solo solide che abbiamo avuto occasione di ingurgitare piacevolmente....per chi non lo sapesse il nostro esperto di fiducia per i liquidi è stato Bob che ci ha sempre ben indirizzato.
Come saprete già, dopo il saluto di fine tour con i partecipanti al giro, il nostro viaggio è continuato verso Sud per visitare Ravenna in occasione della settimana Dantesca (grande Natalino) e Città di Castello (due pernottamenti) con tappa al Bar su a 'Viamaggio' con piccola commemorazione in onore di Marco, puntatina e pranzo allla sempre affascinante San Marino e piacevole sosta/pausa Vinello salumi e formaggi su a Bocca Serriola.....Bocca Serriola si....che percorsa in discesa metteva in evidenza innumerevoli nuovi minacciosi Autovelox.....a seguire non poteva mancare un bell'aperitivo al sempre mitico Bar Officina.
Grande CBX 1000 Pro Link Big Six che nonostante i suoi 31 anni dimostra sempre di meritare la fiducia accordata.
Il "nuovo" cupolino ha fatto fatto bella mostra di se assolvendo alla grande il suo compito.
Percorsi su strada circa 3000 Km
Consumati 4Kg di olio motore, consumate le pasticche freni posteriori, rotto un aggancio pippolo di un fianchetto e rotto un aggancio inferiore di una borsa al telaietto....
E le mie foto?
....uhummm....si devono ottimizzare, ridimensionare postare....
Prometto che lo farò al più presto....abbiate pazienza e comprensione.
Ciaooooo