Citazione da: stefano67 - 01 Maggio 2013, 20:35:26Citazione da: BigC - 01 Maggio 2013, 20:28:17Non so neanche se lo ha pero', ragassi... se dovete prendere qualcosa, fate una lista con questo formato:Best.-Nr.: MFM 39A 32 19,15€x 1 - guarnizione coperchio valvolenon penserete mica che mi metto a cercare tutti i codici, vero? Il problema e che non so' quale sia e come dici tu se ce l'ha!Cavolo anche a me servirebbe il relè delle frecce, mi è partito proprio l'altro giorno!!Mi sa che il crucco non ce l'ha... ho controllato un po ma non l'ho visto Ma Fusco, in via merulana, potrebbe avercelo secondo voi? Non sono riuscito ancora a contattarlo per chiederglielo
Citazione da: BigC - 01 Maggio 2013, 20:28:17Non so neanche se lo ha pero', ragassi... se dovete prendere qualcosa, fate una lista con questo formato:Best.-Nr.: MFM 39A 32 19,15€x 1 - guarnizione coperchio valvolenon penserete mica che mi metto a cercare tutti i codici, vero? Il problema e che non so' quale sia e come dici tu se ce l'ha!
Non so neanche se lo ha pero', ragassi... se dovete prendere qualcosa, fate una lista con questo formato:Best.-Nr.: MFM 39A 32 19,15€x 1 - guarnizione coperchio valvolenon penserete mica che mi metto a cercare tutti i codici, vero?
confermo è Mitsuba FR 2105
Ciao BigC,Sarebbe possibile aggiungermi all'ordine con i pezzi seguenti?
@mangustaok...Citazione da: McUollas - 12 Maggio 2013, 22:02:47Ciao BigC,Sarebbe possibile aggiungermi all'ordine con i pezzi seguenti?ciao,se ti sta bene quello che avevo scritto sopra, non c'e' problema..