Come da titolo,cerco vitone centrale carter frizione. Sarebbe quel vitone a taglio che fa da tappo al registro della frizione.
Citazione da: amonalex - 23 Aprile 2013, 08:01:48Come da titolo,cerco vitone centrale carter frizione. Sarebbe quel vitone a taglio che fa da tappo al registro della frizione.forse ce l'ho ma è del cb 900...nn so se sono uguali....
Ne ho una pure io se non concludi con blasio.
Citazione da: criz - 23 Aprile 2013, 14:32:38Ne ho una pure io se non concludi con blasio. purtroppo Blasio non l'ha disponibile. :crybaby2:Chiamami al mio cell che vediamo di concludere.Ciao 3922920614
se non trovi nulla dovrei averla iofammi sapere
Citazione da: amonalex - 23 Aprile 2013, 22:44:14Citazione da: criz - 23 Aprile 2013, 14:32:38Ne ho una pure io se non concludi con blasio. purtroppo Blasio non l'ha disponibile. :crybaby2:Chiamami al mio cell che vediamo di concludere.Ciao 3922920614Sono abbastanza irreperibile al cellulare.Contattami per email qua: c.r.i.z@libero. it (naturalmente tutto attaccato).Ciao
Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:36:01se non trovi nulla dovrei averla iofammi sapereAl momento l'altro utente non lo sto sentendo,evidentemente non accede spesso come me al PC...quanto pensavi di realizzarci se non si sente l'altro? Il mio num di cell è sui messaggi precedenti.Casomai mi chiami o mi fai uno squillo e ti richiamo.Ciao
Citazione da: amonalex - 25 Aprile 2013, 14:52:03Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:36:01se non trovi nulla dovrei averla iofammi sapereAl momento l'altro utente non lo sto sentendo,evidentemente non accede spesso come me al PC...quanto pensavi di realizzarci se non si sente l'altro? Il mio num di cell è sui messaggi precedenti.Casomai mi chiami o mi fai uno squillo e ti richiamo.Ciao prima di tutto guarda se è questo poi ci sentiamo