Citazione da: antonio.bernard - 25 Aprile 2013, 19:54:32Citazione da: amonalex - 25 Aprile 2013, 14:52:03Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:36:01se non trovi nulla dovrei averla iofammi sapereAl momento l'altro utente non lo sto sentendo,evidentemente non accede spesso come me al PC...quanto pensavi di realizzarci se non si sente l'altro? Il mio num di cell è sui messaggi precedenti.Casomai mi chiami o mi fai uno squillo e ti richiamo.Ciao prima di tutto guarda se è questo poi ci sentiamo Dovrebbe essere lei.Potresti fotografarla anche sul retro please?
Citazione da: amonalex - 25 Aprile 2013, 14:52:03Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:36:01se non trovi nulla dovrei averla iofammi sapereAl momento l'altro utente non lo sto sentendo,evidentemente non accede spesso come me al PC...quanto pensavi di realizzarci se non si sente l'altro? Il mio num di cell è sui messaggi precedenti.Casomai mi chiami o mi fai uno squillo e ti richiamo.Ciao prima di tutto guarda se è questo poi ci sentiamo
Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:36:01se non trovi nulla dovrei averla iofammi sapereAl momento l'altro utente non lo sto sentendo,evidentemente non accede spesso come me al PC...quanto pensavi di realizzarci se non si sente l'altro? Il mio num di cell è sui messaggi precedenti.Casomai mi chiami o mi fai uno squillo e ti richiamo.Ciao
se non trovi nulla dovrei averla iofammi sapere
Ho spedito ieri mattina un tappo frizione ad Alessandro.