Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx.
Caro class, stavolta dissento.La cbx di Michele rientra, a mio avviso e secondo il regolamento attuale, nella cat.1 perché la cbx è pur sempre una cb.
Citazione da: MICHELE - 19 Marzo 2013, 18:15:26Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx. Caro Michele, hai capito il motivo della mia "precisazione" che, infatti, non è per escluderti, anzi - ci mancherebbe - ma solo per evitare di farti confrontare con moto - elaborate e modficate - che non hanno proprio nulla a che spartire con la tua splendida cbx
Citazione da: MICHELE - 19 Marzo 2013, 18:15:26Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx. Avevo detto a "qualcuno" di contattare Alex Se ti va fallo tu, noi saremmo felicissimi!!
Citazione da: Discolo - 19 Marzo 2013, 18:40:20Citazione da: MICHELE - 19 Marzo 2013, 18:15:26Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx. Avevo detto a "qualcuno" di contattare Alex Se ti va fallo tu, noi saremmo felicissimi!!Non ho nessun problema a chiamare Alex,pero' credo che dovrebbe essere piu' un discorso tra presidenti.Opinione personale naturalmente.
Ragazzi è arrivata l'ora di lasciare spazio alle sole iscrizioni anche perchè stiamo andando in OT , come diceva Cutizza in apertura di topic: "Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi."Lasciamo dunque spazio alle sole iscrizioni grazie!I concorrenti specifichino per cortesia la moto con cui partecipano sarà cura poi del buon Cutizza suddividerle nelle categorie adatte.-Class-Prof-Toni1100-Stefano67-MassimoCB-Cacio
Citazione da: Shark - 20 Marzo 2013, 10:53:35Ragazzi è arrivata l'ora di lasciare spazio alle sole iscrizioni anche perchè stiamo andando in OT , come diceva Cutizza in apertura di topic: "Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi."Lasciamo dunque spazio alle sole iscrizioni grazie!I concorrenti specifichino per cortesia la moto con cui partecipano sarà cura poi del buon Cutizza suddividerle nelle categorie adatte.-Class-Prof-Toni1100-Stefano67-MassimoCB-CacioDato che sembra non ci sia una categoria adatta alla mia moto mi cancello per non creare confusione.
Non ho assulutamente nessun risentimento.
al punto ''4'' viene data la possibilita' di partecipare a moto anche di altre marche.