ce l'ho, purtroppo essendo ormai molto rare non posso separarmene a meno di 25 € l'una ..... vedi se trovi a meno ...altrimenti fammi sapere. ciao
ok Gianluca, scrivi nella risposta la tua e-mail o pubblicala sul tuo profilo cosi ti contatto. ciao , Carlo.
Citazione da: carlo carletti - 05 Marzo 2013, 13:44:47ok Gianluca, scrivi nella risposta la tua e-mail o pubblicala sul tuo profilo cosi ti contatto. ciao , Carlo.Gianluca.ruggieri@hotmail.itciao
Mi servirebbero le maniglie passeggero posteriori per il bol d'or 900.Grazie
Ciao Gianluca, dato che qui vendono le maniglie per il cb a molto meno di quanto te le ho messe io.....
Ciao Gianluca, dato che qui vendono le maniglie per il cb a molto meno di quanto te le ho messe io, se vuoi le riprendo e ti rendo i 50 € non c'è problema ....non ti preoccupare minimamente. Fammi sapere. Ciao , Carlo.(ti scrivo qui perchè hai la posta piena)
Citazione da: carlo carletti - 10 Marzo 2013, 18:22:39Ciao Gianluca, dato che qui vendono le maniglie per il cb a molto meno di quanto te le ho messe io, se vuoi le riprendo e ti rendo i 50 € non c'è problema ....non ti preoccupare minimamente. Fammi sapere. Ciao , Carlo.(ti scrivo qui perchè hai la posta piena)grazie Carlo ma sono felicissimo del mio acquisto, mercoledi mattina tiro fuori un pò di roba dal garage e vedo se ti trovo il fanalino dello special.ciao
Signori si nasce........e devo dire che tutti quelli che hanno scritto in questo topic..(prima di me, io sono solo un ammirato spettatore che apprezza certi comportamenti) ....lo sono senza dubbio.Bravi