preferisco le opinioni e i suggerimenti di chi come me tratta le moto per passione e non per lucro.
Non ricordo se il tuo modello monta il depressore della benzina...
Citazionepreferisco le opinioni e i suggerimenti di chi come me tratta le moto per passione e non per lucro....Io stesso non riesco a mettere in moto la mia da 2 mesi!Alcuni hanno risolto montando una batteria più performante con uno spunto maggiore,per ...CUTIZZA
Citazione da: CUTIZZA - 27 Febbraio 2013, 11:53:48Citazionepreferisco le opinioni e i suggerimenti di chi come me tratta le moto per passione e non per lucro....Io stesso non riesco a mettere in moto la mia da 2 mesi!Alcuni hanno risolto montando una batteria più performante con uno spunto maggiore,per ...CUTIZZASe usavo la moto ogni giorno nessun problema, ma anche dopo 2 settimane, spesso dovevo usare i cavetti e la batteria dell'auto ... Però quando la senti mettersi in moto, ti si allarga un sorriso!Comunque, spero sia finita perché ho deciso di cambiare le bobine con quelle del CBR600, che sono compatibili e sembra vadano molto meglio. Ho anche adottato una batteria AGM , appena arrivatami...
da tutto quanto esposto manca una indicazione:dopo i ripetuti tentativi di avviamento le candele sono asciutte o bagnate ? se bagnate ci si deve rivolgere alla parte elettrica se asciutte all'alimentazione.non so se le bobine del 750 danno la possibilità di sostituire i cavi delle candele perchè molto spesso il problema sono i cavi stessi. mi auguro di averti fornito una notizia in più,alle volte sono le cose più semplici a creare i problemi ottodiedi