HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: preparazione sobria cafè racer  (Letto 2036 volte)

gestionalcom

  • honda cb 750 f
  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
  • Old school style
    • E-mail
preparazione sobria cafè racer
« il: 28 Gennaio 2013, 23:12:34 »

Salve mi presento mi chiamo Gennaro ho una cb 750 fc o f2c ovviamente è il modello scarenato anno 1982.
La livrea è bianca col le tre strisce celestine blue, molto bella.
Comunque ho deciso di dargli nà botta di vita.... ho cominciato montando un manubrio multiregolazione condor Tommaseli, delle frecce cromate e ho da poco abolito il codone e il parafango posteriore.
La cosa che voglio evitare sono tagli e modifiche al telaio nella parte posteriore.
Qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere evitando il tagli del telaio? Avete delle foto
Grazie
Connesso
libertà su due ruote

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: preparazione sobria cafè racer
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2013, 09:29:48 »

Citazione
omunque ho deciso di dargli nà botta di vita.... ho cominciato montando un manubrio multiregolazione condor Tommaseli, delle frecce cromate e ho da poco abolito il codone e il parafango posteriore.

Foto-foto-foto!
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

gestionalcom

  • honda cb 750 f
  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
  • Old school style
    • E-mail
Re: preparazione sobria cafè racer
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2013, 09:35:55 »

A breve le faccio....
Connesso
libertà su due ruote

rockers59

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • E-mail
Re: preparazione sobria cafè racer
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2013, 22:13:23 »

 :hello2: bravissimo Gennaro!!!!! allora non sono l'unico che detesto tagliare il telaio.
Allora se posso esserti d'aiuto ancora io mi sono confortato a sbirciare su google immagini scrivendo BOL D'OR CAFE RACER oppure HONDA CB 750 F cafe racer oppure miscelando il tutto con addirittura BRAT STYLE così dai un tocco particolare e comunque vedi il lavoro degli altri SENZA COPIARE  ma solo a prendere l'idea e poi uno se la crea personalmente come meglio crede,oppure visionando il sito Lefatteincasa.it,ma li già trovi ultra mega tagli di telaio che per l'amor di Dio motociclista sono belli ma io personalmente non lo farei mai.
Poi appena è pronta la mia pubblicherò le foto tanto attese. :icon_salut:  :wave:
Connesso
ROCKERS 59 CLAN MARTNES

gestionalcom

  • honda cb 750 f
  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
  • Old school style
    • E-mail
Re: preparazione sobria cafè racer
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2013, 22:30:02 »

Ciao piacere di sentire qualcuno che si fà il sangue amaro come me per cercare di preservarsi da tagli famelici.
Pochi giorni fà ho smontato tutto il blocco del parafango originale, ora mi sto cimentando nel montare i semimanubri altra bella storia.
Connesso
libertà su due ruote

gestionalcom

  • honda cb 750 f
  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
  • Old school style
    • E-mail
Re: preparazione sobria cafè racer
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2013, 00:17:31 »

Semimanubri racing in ergal da 42mm portati a 35mm con boccole in aluminio perfetti montati sotto il trapezio superiore una figata.
Smontato parafango posteriore supporto fanale e fanale realizzato supporto targa staffe per ancoraggio mini frecce cromate e stop originale.
Bella storia ragazzi bella storia.............     
Connesso
libertà su due ruote
 

Pagina creata in 0.264 secondi con 25 interrogazioni al database.