Ho deciso di acquistare questa moto dato che ne sono stato sempre innamorato...qualkuno sa dirmi qualkosa a riguardo??pregi???difetti???storia???il modello ha i cerchi e forcella posteriore color oro e motore rosso!!!
Se posti qualche foto riusciamo a farne un'identikit migliore..comunque motore rosso e forcella oro sono tipici della versione 600L nelle sue varianti paris dakar con avviamento elettrico.
Anche la versione americana, però del 1986, aveva la stessa configurazione, un'esempio è l'XL che appartiene al Cacio o giù di lì.
L'Xl è da sempre sinonimo di grande robustezza, è una moto che va conosciuta per evitare che ti snervi metterla in moto a pedivella..ma è solo questione di tecnica giusta e abitudine.
Sono motori soggetti a trafilaggi d'olio dalla testata e dai paraoli ma nulla di insormontabile..solo la rogna di tirare giù il motore per ripararla per altri 30 anni.
Per il resto da grandissime soddisfazioni, è un cavallo di razza e come tale va trattato: frusta e pacche sul collo...
Complimenti aspetto le foto e prima o poi sto benedetto semi-raduno da fango con suicidi /birra e magnate varie stile Hondacb.
Butta un'occhio qui:
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,10676.0.html@Nuvola: avvocato lei mi insegna che se parte a caldo..almeno da fredda una volta è partita...