Ciao Caro Empirico, Ciao Cari Amici di Honda CB, Ciao Caro Neropaco, sono Nuvola di Padova. Desidero con tutto il cuore augurare ad ognuno di voi un felicissimo anno nuovo. Sono sicuro che tutti noi ci impegneremo sempre di più per far crescere il nostro sodalizio: Empirico avrebbe voluto questo da noi. Cercheremo sempre di più di essere uniti e di volerci bene grazie alla nostra unica grande passione verso le mitiche Honda CB, una passione che cresce dentro di noi anno dopo anno e che coinvolge sempre nuovi amici. Empirico sarebbe orgoglioso di noi. Non mi dimenticherò mai di lui, gli ho sempre voluto tanto bene. Quando guardo la mia moto penso sempre a lui. Vorrei fare tante cose in suo onore. Sono certo che il nostro nuovo presidente starà già operando in tal senso. Empirico desiderava che anche noi dell'Italia del nord prendessimo iniziative autonome: adesso abbiamo un motivo in più per farle. Per esempio il Giro delle Dolomiti organizzato da Fuorigamma diventerà memorial di Empirico e verrà ripetuto ogni anno. Altre iniziative che seguiranno, anche in altre parti d'Italia, saranno sempre in omaggio di Empirico. Buon Anno ancora a tutti con un sincero augurio di pace e serenità per le vostre famiglie. Ciao da Nuvola di Padova.