Scusate ma dopo aver letto nei link non capisco,io ho un cb750 con tesserino senza nominativo.ho intenzione di assicurarla in primavera,ho chiesto al mio assicuratore e mi ha detto che basta il tesserino che ho,allora a cosa serve la tessera fmi?volevo solo qualche delucidazione grazie a tutti
Avevo messo un link e cmq ....
Con la tessera FMI Member 2013 tanti esclusivi vantaggi a portata di mano
Polizze assicurative a condizioni agevolate
Coperture Assicurative
Traino del motoveicolo in caso di guasto ed incidente
Spese di Sosta
Spese in caso di perdita delle chiavi
Spese di rifacimento documenti
Rimpatrio del motoveicolo
Autovettura in sostituzione
Invio pezzi di ricambio all’estero
Anticipo di prima necessità all’estero
Recupero del motoveicolo riparato
Anticipo cauzione penale all’estero
Rientro del passeggero assicurato o proseguimento del viaggio
Trasporto in ambulanza in Italia
Indennizzo in caso di infortunio*
Responsabilità civile contro terzi in caso di danni procurati*
* Solo per chi svolge attività Istituzionale FMI
Sconti
Tariffe di ingresso a Manifestazioni Motociclistiche di livello Nazionale ed internazionale
Tariffe di ingresso ad eventi Fieristici
Abbonamenti alle riviste specializzate
Merchandising Ufficiale FMI Store
Corsi di guida
Punti vendita e aziende convenzionate
Strutture BikersHotel
E inoltre
Possibilità di Attivare il Pacchetto VIntage a 120,00€ (prima del 30/06/2013) e 80,00€ (dopo il 30/06/2013)
Mototurismo
Possibilità di conseguire la Licenza Agonistica di conduttore
COME TESSERARTI
On-line
Presso i Moto Club presenti su tutto il territorio Italiano (cerca il Moto Club a te più vicino)
La Tessera Vintage:
è lo strumento per iscrivere il tuo veicolo al Registro Storico FMI e per usufruire di esclusivi vantaggi dedicati agli appassionati di moto d'epoca
Come Tesserarsi:
La Tessera Vintage può essere richiesta dal 1° Dicembre 2012 al 31 Ottobre 2013. Tramite i Moto Club affiliati alla Federazione Motociclistica Italiana (ricerca il Moto Club a te più vicino).
Costo:
Il prezzo della Tessera può variare in base alle attività ed ai servizi offerti dal Moto Club. € 50,00 attraverso il Tesseramento on-line con iscrizione al Moto Club Italia.
Con la Tessera Vintage avrai tutti i vantaggi della Tessera Member e potrai attivare il Pacchetto Vintage a soli 120,00 € (prima del 30/06/2013) e a 80,00€ (dopo il 30/06/2013)
Vantaggi del Pacchetto Vintage:
Aggiornamento gratuito del certificato di rilevanza storica e collezionistica
Duplicato gratuito del certificato di rilevanza storica e collezionistica in caso di furto e smarrimento
Newsletter dedicata con informazioni esclusive sul mondo epoca FMI
Polizza RCA fino ad un massimo di 10 motocicliette