peccato mi sevivano gli ammo
Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:46:48Blasioti faccio 2 richieste. speriamo tu possa aiutarmicerco1) bullone tenuta del cruscotto contachilometri e contagiri2) gommino che sta dietro al catarifrangente che supporta il faro anterioreli hai?dovresti essere più preciso o mi fornisci una foto di ciò che cerchi o mi dai un link del ricambio così controllo...il telaietto del fanale ant. lho venduto già a ninaus credo idem x il cruscotto che nn ricordo a chi...dai un occhiata ai pezzi in foto rimasti se li trovi...
Blasioti faccio 2 richieste. speriamo tu possa aiutarmicerco1) bullone tenuta del cruscotto contachilometri e contagiri2) gommino che sta dietro al catarifrangente che supporta il faro anterioreli hai?
Citazione da: blasio76 - 24 Aprile 2013, 17:09:34Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:46:48Blasioti faccio 2 richieste. speriamo tu possa aiutarmicerco1) bullone tenuta del cruscotto contachilometri e contagiri2) gommino che sta dietro al catarifrangente che supporta il faro anterioreli hai?dovresti essere più preciso o mi fornisci una foto di ciò che cerchi o mi dai un link del ricambio così controllo...il telaietto del fanale ant. lho venduto già a ninaus credo idem x il cruscotto che nn ricordo a chi...dai un occhiata ai pezzi in foto rimasti se li trovi...ecco il bullone incriminato che cerco da anni
ciao blasio,niente pinza freno post?