Se non hai ancora risolto ne dovrei avere uno io a casa da qualche parte.
ciao vfolevo sapere se le pedane poggia piedi sia guidat. che passegg. erano ancora disponibiligrazie attendo risposta
ciao, son caduto e mi servono diversi pezzi, in particolare il cerchio posteriore, in che condizioni si presenta? puoi mettere qualche foto?
Citazione da: prebeppe - 07 Gennaio 2013, 15:42:40ciao, son caduto e mi servono diversi pezzi, in particolare il cerchio posteriore, in che condizioni si presenta? puoi mettere qualche foto?il cerchio posteriore è perfetto faccio le foto e le posto
x prebeppe nn posso inviarti messaggi privati..contattami tu
sembra buono, quello che monta è piegato ma era pari al nuovo, dici che con una lucidata il tuo può essere "all'altezza"? oltre al cerchio mi servirebbe il supporto della leva frizione e il comando dell'aria, il telaio portafaro, il faro completo, il telaio portastrumentazione e calotta degli strumenti e tutte le frecce con i supporti di fissaggio mi pare; cosa hai ancora disponibile? e fammi un preventivo! ciao
Citazione da: blasio76 - 07 Gennaio 2013, 19:37:57x prebeppe nn posso inviarti messaggi privati..contattami tuNeanche lui può contattarti in privato, ha troppi pochi messaggi pubblici.Trattate sul topic o via mail.Ciaooo