HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Vendo il mio 1100  (Letto 5953 volte)

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2012, 01:32:17 »

Vendo la mia moto la conoscete tutti e chi volesse io sono a completa disposizione.
Ciao, io e tanti altri conosciamo la tua moto per averla vista di presenza e per aver percorso km insieme..questo però non giustifica in fase di vendita nel Forum la frase 'la conoscete tutti' infatti la stragrande maggioranza degli Utenti non ha mai visto la tua moto.


Vendo la mia moto la conoscete tutti e chi volesse io sono a completa disposizione.


Quattro giorni sono passati dall'inserzione e non ti sei fatto vivo.. e il tuo cell. ...mica ce l'hanno tutti ...sarà come dicono 'strategia di vendita' ?  ;D

Nel rispetto di quanti normalmente si uniformano alle regole di inserzione diventa strettamente necessario che tu posti al più presto delle foto e manifesti la tua richiesta.
Ciao
Nino.
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2012, 02:58:07 »

So che ha dei problemi al lavoro ed è per questo che non scrive, comunque appena posso lo chiamo io ma tengo a precisare nessuna "tattica di vendita".....
Nel frattempo per aiutare la baracca ecco tre foto in mio possesso dove è intanto visibile la moto.







Ciao roby Mav
« Ultima modifica: 19 Settembre 2012, 03:09:52 da maverik »
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

andreasusto

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 8
    • E-mail
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2012, 09:29:27 »

Finalmente le foto :-) anche se non ufficiali.
Spero di avere presto altre notizie e il prezzo, sto concludendo per un'altra e vorrei avere un termine di paragone visto che si questa si trova a Roma e l'altra in Veneto.
Grazie.
Connesso

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2012, 14:28:39 »

Se posso essere indiscreto quanto chiede il veneto?
Connesso
Luca

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2012, 20:08:31 »

Parlato adesso con il Lemonmar. Si scusa se non ha scritto sul forum ma ha dei problemi al lavoro.
Allora alla moto sono stati fatti i seguenti lavori:
1) Montata catena nuova;
2) Smontaggio completo dei carburatori e rimontaggio accurato con il kit Keistar (Lavoro effettuato ad Arezzo dal Ciabini  ;));
3) Sostituiti i paraoli delle forcelle;
4) Sostituiti filtro aria e filtro olio e relativo cambio lubrificante;
5) Frizione nuova con dischi e molle originali Honda;
6)Montata Batteria al gel con grande spunto;
7) Rifatta boccola della ruota libera...parte sempre anche a caldo !!

La moto ha 37.000 Km originali ed ha la targa originale Roma 44......

La cede ad € 4.300 senza la sostituzione delle gomme ed a € 4.500 con montaggio gomme nuove della Metzeler.
I due prezzi non sono trattabili.
Mi sembra di aver scritto tutto. 
Se interessati scrivete qui su questo post o mandatemi un MP poi penserò io a informare il Lemonmar.
Un mio commento è che l'ho provata  più volte e va veramente bene non brucia olio ed ha uno scatto da fermo fantastico insomma tira che è una meraviglia.... è sempre un bel millecentone!!
Ciao a tutti Roby mav
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2012, 20:30:51 »

O.T.
Bella Robbè
ce tocca nominatte anche "referente mobiliare"  :wav:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2012, 20:56:26 »

O.T.
Bella Robbè
ce tocca nominatte anche "referente mobiliare"  :wav:

Che me tocca fà pe l'amici....d'altra parte è un bravo cristiano...se lo merita
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

lemonmar

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 71
    • E-mail
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #22 il: 20 Settembre 2012, 22:19:24 »

Ninaus poche polemiche! Non ci sono trucchi di vendita e ne tanto meno inganni ho avuto solo delle giornate difficili in Ospedale con turni di 12/14 ore al giorno. E visto che non ho avuto tempo per impegni improvvisi, ho tardato l'invio delle foto riquardanti la vendita della mia moto. Sono felice, che al contrario di me, ci sia gente che abbia molto tempo libero per scrivere e "bacchettare" chi non sia "uniformato" ad uno pseudo regolamento di vendita. Credo inoltre di non aver danneggiato ne mancato di rispetto a nessuno. Anche perchè l'unico che ci puo rimettere sarei io, non recando valide notizie per la scelta tra altre in vendita (sempre della mia moto) ad un ipotetico acquirente.
Come gia detto, sono a completa disposizione di chi volesse aver ulteriori notizie, purche abbia rispetto dei miei tempi in funzione della mia vita privata.  Grazie
« Ultima modifica: 20 Settembre 2012, 22:48:45 da lemonmar »
Connesso

lemonmar

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 71
    • E-mail
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #23 il: 20 Settembre 2012, 22:24:59 »

Altre foto
Connesso

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #24 il: 20 Settembre 2012, 23:03:52 »

Marco, scusa se te lo dico ma aggiungere almeno il prezzo promettendo le foto più in la non avrebbe portato nessuna rottura di balle da parte nostra e nessuna perdita di tempo da parte tua, se scrivi "la conoscete tutti" un po' te le tiri, poi io non avrei mai pensato che fosse una tattica e gorse non te lo avrei neache scritto, tanto è vero che ho voluto scriveri in privato immaginando che non avessi avuto tempo di ricollegarti.
Le robe che ci scriviamo qui vanno sempre un po' interpretate e misurate, purtroppo...
Connesso
Luca

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Vendo il mio 1100
« Risposta #25 il: 21 Settembre 2012, 00:10:27 »

Lemonmar....farti una risata e continuare a scrivere sul Topic con lo stesso nostro tono no.. e?


Il mio post non è polemico affatto e mi dispiace che tu abbia pensato il contrario.

Non ho mai pensato che fosse una tattica di vendita...o come dici tu "trucchi o inganni"
Mec ha detto questo per scherzare ed io appresso a lui....e tu t'arrabbi per questo?

Daltronde da come ci ha spiegato Mav si è capito subito che non avresti potuto scrivere velocemente delle risposte.

Personalmente ho fatto i turni per 15 anni e so con precisione (non per sentito dire) quello che vuol dire non ricevere il cambio turno o se si è con personale ridotto affrontare turni continui e massacranti con poco riposo.

Per quanto riguarda il "sentirti bacchettato" per non esserti uniformato ad uno pseudo regolamento è solo un problema tuo... io ho semplicemente ribadito le regole che comunemente tutti adottano in questi casi.

Hai aperto il Topic di vendita scrivendo questa frase:

Vendo la mia moto la conoscete tutti e chi volesse io sono a completa disposizione.

...se aggiungevi prezzo 4300, seguiranno foto e maggiori info non staremo quì a parlare di polemiche, bacchettamenti, tattiche , trucci ed inganni.

Personalmente nei tuoi riguardi non ho risentimenti e spero che lo stesso sia per te...contrariamente (vista la distanza) possiamo sempre sentirci per telefono o per messaggi.
Nino.
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 296
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.134 secondi con 20 interrogazioni al database.