Stasera sono al box.. dalle 17 alle 19 circa..
...Ti chiamo per sabato,
Hei McUollas!Io ho chiesto il 9/10 di verificare che non avessi fatto cappellate nell'assemblaggio dell'ordine e ho aspettato le risposte per 5/6 giorni prima di farmi fare il preventivo dal crucco. Se non ti fai vivo per quasi 20 giorni, che faccio? tengo tutti fermi a tempo indeterminato? i ricambi, invece che tra un paio di giorni, li avremmo avuti tra venti..
Quanto al money, devi sommare alla cifra che ho gia' comunicato (16,86€) la rispedizione a te:pacco ordinario: 9,10pacco celere4: 13,90decidi tu quale.ti mando l'iban?
.. ti scriverò appena torno, nel mentre dammi l'Iban o una postepay che te li verso subito!!Grazie!
.. se vieni a Roma e vieni a prenderti il materiale, non c'e' bisogno che fai un bonifico..
Citazione da: McUollas - 11 Novembre 2012, 20:54:40.. ti scriverò appena torno, nel mentre dammi l'Iban o una postepay che te li verso subito!!Grazie!Citazione da: BigC - 22 Novembre 2012, 11:00:31.. se vieni a Roma e vieni a prenderti il materiale, non c'e' bisogno che fai un bonifico.. Ti sto ancora aspettando.... non ti pare un po' troppo??