certo che vogliamo grazie! anzi, se ci parli, senti anche se fanno qualcosa per le polizze multiple..
Citazione da: BigC - 10 Settembre 2012, 20:17:59certo che vogliamo grazie! anzi, se ci parli, senti anche se fanno qualcosa per le polizze multiple..Spiegami; cosa intendi per polizze multiple?
Ciao Disco, magari! Io avrei anche da assicurare un majesty 250, volevo sapere se ti fosse possibile quanto mi verrebbe stando in classe 1A, ti ringrazio, ciao
Citazione da: Kyowa - 10 Settembre 2012, 15:46:56Ciao Disco, magari! Io avrei anche da assicurare un majesty 250, volevo sapere se ti fosse possibile quanto mi verrebbe stando in classe 1A, ti ringrazio, ciaoQuanti CV e KW?Età conducente?Ciao Disco, non so i cv fiscali o kw, l'età del condicente è 40, sulla scheda tecnica riporta 16,5 cv ma non credo siano quelli fiscali
Citazione da: Discolo - 11 Settembre 2012, 07:50:26Citazione da: Kyowa - 10 Settembre 2012, 15:46:56Ciao Disco, magari! Io avrei anche da assicurare un majesty 250, volevo sapere se ti fosse possibile quanto mi verrebbe stando in classe 1A, ti ringrazio, ciaoQuanti CV e KW?Età conducente?Ciao Disco, non so i cv fiscali o kw, l'età del condicente è 40, sulla scheda tecnica riporta 16,5 cv ma non credo siano quelli fiscali
Citazione da: Kyowa - 11 Settembre 2012, 08:16:36Citazione da: Discolo - 11 Settembre 2012, 07:50:26Citazione da: Kyowa - 10 Settembre 2012, 15:46:56Ciao Disco, magari! Io avrei anche da assicurare un majesty 250, volevo sapere se ti fosse possibile quanto mi verrebbe stando in classe 1A, ti ringrazio, ciaoQuanti CV e KW?Età conducente?Ciao Disco, non so i cv fiscali o kw, l'età del condicente è 40, sulla scheda tecnica riporta 16,5 cv ma non credo siano quelli fiscaliHo parlato con l'assicuratore, il quale mi ha detto che il tuo amico non può stare in classe 1A, in quanto non sono passati 14 anni dall'entrate in vigore del bonus/malus per le moto.Cmq se vuole il preventivo può scivere a: patro.roma@tiscali.it a nome mio (Amoruso), allegando copia dell'attestato di rischio, copia della carta di circolazione e copia di un documento. Vedrai che avrà un buon trattamento.
Di che compagnia si tratta?
Appena lo trovo, se vuoi, ti mando quello di Helvetia...