HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: tubi di scarico Honda CB 750K  (Letto 3589 volte)

peppo41

• Jr. Member
  • **
tubi di scarico Honda CB 750K
« il: 20 Luglio 2012, 20:08:11 »

Devo cambiare i tubi di scarico (collettori compresi) della mia Gilda (da 4 in 1 a 4 in 2) e ho trovato su Ebay questa inserzione. Da tutta la banda di esperti quali siete, posso avere la vostra opinione? Vi sembra una cosa valida? L'unica cosa certa é che il venditore in questione ha piú di 10.000 feedback positivi....

http://www.ebay.it/itm/380264185697?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Grazie a chiunque mi dará risposta

BigC

• Presidente
  • CB Member
Re: tubi di scarico Honda CB 750K
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2012, 20:34:39 »

e' il prezzo a cui si trova il 'completo' collettori piu' terminali e le marving vanno piu' che bene.. pero' la 'K' monta il 4 in 4...
BigC

Burbero

• Sr. Member
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2012, 22:39:56 »

Io ne ho comprata una serie, teminali e collettori neri per il 1100, da questo venditore in Aprile e mi sono trovato bene.
I tempi di consegna sono lunghi ma te lo dice prima e alla fine è puntuale, la merce è arrivata perfettamente imballata e il prezzo era il migliore che ero riuscito a trovare sul mercato.
Tieni presente che i collettori Marving  sono tubi semplici e non due uno dentro l'altro come gli originali e molto facilmente ti diventeranno presto gialli e poi blu.
In effetti il K monterebbe il 4 in 4 e  Marving fino a poco tempo fà li aveva in catalogo ma ora sembra che non ci siano più.
 http://www.marving.com/faces/home.jsp?cgrfnbr=514114&genere_cgrfnbr=514284&marche_cgrfnbr=382294&cilindrata_cgrfnbr=514080
La cosa assurda, se le prendi, è che si fanno un viaggio da Cuneo a Catania e poi da Catania a Milano.
« Ultima modifica: 20 Luglio 2012, 22:53:57 da Burbero »

boldor

• CB Member
  • pida, sulzezza e sanzves!!
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2012, 08:53:04 »

prova a  chiamare direttamente la ditta

http://www.marving.com/faces/home.jsp

sono molto disponibili e ti indicano anche i prezzi e i rivenditori della tua zona

e comunque a me sembra alto il prezzo  :icon_scratch:

:wave:
  think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2012, 09:57:51 »

Non fanno il viaggio lungo,il venditore gira l'ordine al fabbricante.Niente magazzino e prezzo competitivo,ne abbiamo comprati tramite Box Sociale.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Burbero

• Sr. Member
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2012, 10:15:09 »

Le mie arrivavano da Catania.

1981cbk750

• Socio MC
  • Sr. Member
  • giancarlo
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2012, 13:23:07 »

ciao, abbiamo la stessa moto,per la mia ho le classiche della serie boldor 750 e f vanno benissimo e anche l'estetica ne guadagna .Quelle della marving il prezzo concordo sembra troppo alto e poi i collettori non sono come gli originali,niente doppia camera e niente paracalore. ti direi di aspettare e in caso ti consiglio gli scarichi della sito indubbiamente i migliori.
Si a ogni cani c'abbaia ci tiri `na petra non t`arrestunu vrazza

peppo41

• Jr. Member
  • **
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2012, 18:20:21 »

ciao, abbiamo la stessa moto,per la mia ho le classiche della serie boldor 750 e f vanno benissimo e anche l'estetica ne guadagna .Quelle della marving il prezzo concordo sembra troppo alto e poi i collettori non sono come gli originali,niente doppia camera e niente paracalore. ti direi di aspettare e in caso ti consiglio gli scarichi della sito indubbiamente i migliori.
In realtá io cerco i 4 in 4 come gli originali. Quelli della F vanno ugualmente bene? Dove li posso cercare usati o nuovi?

Pagina creata in 0.239 secondi con 26 interrogazioni al database.